Andrea Delogu esce allo scoperto: “E’ da due anni che sono…”

Andrea Delogu esce allo scoperto sui social e si confessa: l’amatissima conduttrice ammette “E’ da due anni…”

Amata per il suo talento, la sua bellezza e il suo ben noto senso dell’umorismo, Andrea Delogu continua a spopolare risultando una delle conduttrici più apprezzate del momento. Attiva sia in radio che sul piccolo schermo, la Delogu per quest’anno  è stata scelta insieme a Jody Cecchetto e Gli Autogol per guidare PrimaFestival, storica trasmissione in onda prima delle serate in diretta  dal palco dell’Ariston.

andrea delogu esce allo scoperto
Andrea Delogu si confessa tramite un nuovo video social – ffwebmagazine.it

Gli impegni di certo non mancano alla Delogu, attualmente coinvolta (come succede dal 2018) con La versione delle due in onda su Rai Radio 2; in attesa di rivederla in tv, la conduttrice continua a godersi le esperienze in radio mentre sempre più fan la seguono sui social.
Contraddistinta dalla sua chioma rossa fiammante, con tutta la sua bellezza (ancor di più amplificata dalla bravura e dalla personalità) la Delogu è diventata una vera e propria icona di sensualità per molti.

Di recente, non è passata inosservata poi la sua confessione social, arrivata in concomitanza con un particolarissimo evento...ecco di cosa ha parlato, col nuovo video pubblicato rimangono tutti estasiati sia per ciò che ha detto sia per la sua infinita bellezza.

Andrea Delogu e la confessione in questo particolare giorno: ecco cosa ha rivelato

Tramite un video pubblicato in collaborazione con l’account di Somatoline Skin Expert (noto marchio attivo nel settore del beauty e della cosmetica) Andrea Delogu ci ha tenuto in primis a ringraziare i tantissimi fan che le hanno inviato messaggi di auguri. Lo scorso 23 maggio ha infatti compiuto la bellezza di 41 anni, portati divinamente dalla conduttrice, più bella e in forma che mai.

andrea delogu esce allo scoperto
La conduttrice ha compiuto 41 anni ed è felice del suo traguardo (credits: Screenshot Instagram Andrea Delogu) – ffwebmagazine.it

“Non l’ho mai amato” rivela nel video circa il giorno del suo compleanno, anche se in quest’ultimo periodo sembra che le cose siano cambiate: “invece da un paio d’anni sono felice di crescere, di poterlo vedere, di vedere il mio cambiamento. Anche perché ti insegna  a non aver paura dei numeri che si aggiungono” spiega la Delogu.

Sorridente e bella come non mai, la conduttrice si mostra in splendida forma felice di festeggiare questo compleanno; come al solito, è stata travolta dall’amore del pubblico, tanto che nei commenti del video si sprecano i complimenti per ogni sua qualità.

Impostazioni privacy