Aurora Ramazzotti stravolge i capelli, frangetta e taglio: bellissima

Cambio di look per Aurora Ramazzotti, che stravolge il look dei suoi capelli: eccola con la frangetta, veramente bellissima.

Aurora Ramazzotti si gode la gioia della maternità, dividendosi tra tantissimi impegni e ovviamente la cura del sui piccolo Cesare; anche dopo il parto l’influencer non si è separata dai suoi fan e, anche quotidianamente, non manca mai di aggiornare i suoi numerosissimi follower sulle attività da “neo-mamma”.

aurora ramazzotti capelli frangetta
Cambio di look per Aurora Ramazzotti? (foto: ANSA) ffwebmagazine.it

Tutta la gravidanza è stata seguita con molto interessa dal pubblico, felicissimo di accogliere al mondo il nipotino di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; grazie alla sua bravura e alla sua personalità, nonché ad una semplicità e umanità fuori dal comune, Aurora in poco tempo ha conquistato davvero tutti quanti e, proprio per questo, viene sempre riempita d’affetto.

Di recente, la Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni momenti da Piazza Duomo, dove si è recata per assistere al concerto di Radio Italia e soprattutto per sostenere papà Eros; per l’influencer c’è stato però anche un cambio di pettinatura, eccola con una frangetta che pare enfatizzare al massimo i suoi lineamenti e starle davvero benissimo.

Aurora Ramazzotti col nuovo taglio di capelli: eccola con la frangetta:

Non mancano di certo le occasioni di vedere Aurora Ramazzotti ai fan, considerando come anche dopo il parto l’influencer non sia mancata nel mostrarsi, come al solito in tutta la sua semplicità. Questa volta, tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, ha pubblicato un video dove si riprende in bagno davanti allo specchio, mentre mostra la nuova frangetta:

aurora ramazzotti capelli frangetta
L’influencer si mostra con la frangetta: bellissima (credits: Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti) – ffwebmagazine.it

Mettendo anche in risalto il suo florido e prosperoso décollété con il reggiseno (abbinato a pantaloni del pigiama) Aurora sfoggia un look sorprendente, con una frangetta che sembra starle veramente benissimo ed enfatizzare al meglio i lineamenti del suo viso. In realtà però, come si vede successivamente nel video, si è trattato solamente di una prova: per l’occasione l’influencer ha infatti utilizzato delle ciocche finte, sempre molto utili per provare vari tagli.

Il fatto che Aurora abbia utilizzato le ciocche finte significa comunque che sta pensando a cambiare look e optare per una frangetta: vedendo il video, in tanti hanno già approvato la scelta della conduttrice e ne hanno elogiato la bellezza con questo nuovo taglio. Per quest’estate, deciderà davvero di recarsi dal suo hair stylist e procedere? Lo scopriremo…

Impostazioni privacy