Diletta Leotta, l’ombra nella foto le ruba la scena: di chi è?

Diletta Leotta incanta ancora con una foto col pancione: bellezza e sensualità inaudita per la conduttrice e l’ombra sul muro…

La gravidanza di Diletta Leotta sembra essere uno degli eventi più seguiti del momento e, anche in quest’estate che si avvicina, pare che il pancione della conduttrice siciliana catalizzerà su di sé l’attenzione a lungo; da tempo, d’altronde, Diletta è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, icona di sensualità a 360°.

diletta leotta ombra muro
Diletta Leotta fa impazzire…anche con la sua ombra – ffwebmagazine.it

Tra un impegno lavorativo e l’altro, divisa fra radio e Dazn, la Leotta sembra prontissima a diventare mamma: più raggiante che mai, è innamorata e felice al fianco di Loris Karius e con lui è pronta ad abbracciare la loro prima bambina. Dopo il parto, con calma, potrebbero arrivare magari anche le nozze…e l’evento avrebbe di certo una grande risonanza mediatica.

Come sempre, la conduttrice è attivissima sui social e non manca mai di sfoggiare la sua bellezza, specie con la temperatura che aumenta costantemente; atmosfera altissima anche sul suo profilo Instagram, col nuovo scatto che mostra di nuovo le curve da capogiro della Leotta e non solo…di chi è l’ombra sul muro? Anche questa finisce ben presto sotto l’attenzione dei fan, innamorati alla follia della conduttrice siciliana.

Diletta Leotta col pancione, leggings e top sportivo: più sensuale che mai e l’ombra…

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagra, Diletta Leotta ha ancora una volta sfoggiato il pancione che, giorno dopo giorno, cresce sempre di più; con leggings e top sportivo abbinati la conduttrice è ancora una volta uno schianto e, dolcissima, non può non mostrare anche le curve da capogiro  in primo piano. 

diletta leotta ombra muro
Curve e pancione in vista e in tanti apprezzano anche l’ombra (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – ffwebmagazine.it

“Shiny happy people 🧡” scrive lei nella didascalia, mentre sorridente mostra un mezzo profilo all’obiettivo; i capelli biondi scendono fluenti sul petto e il prosperoso décollétè pare davvero contenuto a stento dal top. Con tutta la sua bellezza la conduttrice incanta, tanto che ad essere oggetto del desiderio dei fan (sempre pronti a mettere like e a commentare) pare sia anche la sua ombra.

“Diletta è single la tua ombra?” seguito a ruota da un altro che chiede in maniera diversa: “La tua ombra sul muro, dimmi se è single che ci provo sicuro“. Infine, sempre in merito al particolare effetto di luce sul muro, qualcuno sentenzia come, anche la sua ombra, sia ricca di fascino e sensualità…insomma, in qualunque modo si mostri, Diletta Leotta in dolce attesa fa battere i cuori all’impazzata ancora più di prima.

Impostazioni privacy