Elisabetta Canalis fa il pieno di like: il video in costume è da perdere la testa

Elisabetta Canalis porta l’estate sui social e manda direttamente in tilt il web: il video in costume è da impazzire.

Instagram, qualche giorno fa, è andato in down per qualche ore ma quando pubblica Elisabetta Canalis gli utenti di certo rimangono per diversi tempo “bloccati” sul suo profilo, tanta è ancora oggi la bellezza sfoggiata dalla conduttrice, ex-velina di Striscia la Notizia.

elisabetta canalis video costume
Elisabetta Canalis sempre bellissima (Fonte Ansa) FFwebmagazine.it

In attesa dell’arrivo dell’estate (ma anche di giornate decisamente più primaverili e soleggiate) ad illuminare la scena ci pensa una che, ormai da più di vent’anni, è a tutti gli effetti un’icona indiscussa di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Tra un impegno lavorativo e l’altro, la Canalis è attivissima sui social e quando non posa come modella è lei stessa a scattarsi foto o a registrare video veramente da mozzare il fiato.

Col suo fascino tutto mediterraneo e un corpo marmoreo, la conduttrice fa battere i cuori di milioni e milioni di fan in tutto il mondo; di recente, ha condiviso con tutti una prova costume veramente bollentissima e il video, in men che non si dica, ha fatto il pieno di like e di commenti. Eccola qui, la visione come al solito fa impazzire davvero tutti.

Elisabetta Canalis sfoggia il costume della sua collezione: video bollentissimo

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram Elisabetta Canalis, che a 44 anni fa invidia anche alle 20enni, ha recentemente pubblicato un video davanti allo specchio, mentre indossa un bikini della sua collezione per il marchio Wikini Woxer, specializzato proprio in costumi da donna.

elisabetta canalis video costume
Bellezza e fisico scolpito: una dea (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Canalis) – ffwebmagazine.it

Indossando un bikini coloro bronzo (in parte coperto dagli jeans neri e poi, nel proseguo del video, anche da una giacca di pelle abbinata) Eli mostra a tutti il suo corpo scolpito dalla palestra, mettendo in primo piano non soltanto i suoi addominali ma anche il suo florido décollété, per una visione davvero bollentissima. Tra bellezza e pose sensuali, la Canalis fa impazzire tutti quanti.

https://www.youtube.com/shorts/dBXx4NGjw7w

“I love styling one piece of my 👙🩱 collection with cargo pants and a jacket” scrive lei nella didascalia, presentando il bikini, mentre in men che non si dica il post è riempito da migliaia di like e di commenti, tutti pronti ad esaltare la sua bellezza senza limiti. “Patrimonio Unesco” commenta un fan, in riferimento ad un fascino veramente incredibile e, tanti altri, esaltano la conduttrice: veramente divina.

Impostazioni privacy