Test della personalità, scegli uno di questi gatti e scoprirai chi sei

Animali magnetici e affascinanti, i gatti sono un mistero per noi umani. Il test di oggi si basa proprio su questi piccoli felini.

O li si ama…o li si adora! Impossibile resistere ai gatti. Morbidi, dallo sguardo magnetico e con quel musetto attira coccole. Il test che vi proponiamo oggi si basa proprio sui gatti.

Test sui gatti
Il nostro gatto preferito svela chi siamo/ Ffwebmagazine.it

Il mondo si divide in due categorie: chi ama i gatti e chi mente! Scherzi a parte: è quasi impossibile non cedere al fascino di queste piccole pantere domestiche. Domestiche ma, sicuramente, non mansuete: quando un gatto entra in casa diventa il re o la regina della famiglia e lo sa bene. Inutile cercare di spiegargli di non salire sui letti o sui divani:  quei letti e quei divani, ormai, sono già suoi.

A differenza del cane, il gatto è molto autonomo e non sempre ci lascia entrare nei suoi spazi. Tuttavia quando un gatto si affeziona, diventa dolcissimo e fa di tutto per proteggere il suo prescelto. Solitamente questi piccoli felini sono molto selettivi e scelgono uno o due membri della famiglia con cui legare di più. Esistono moltissime razze e ognuno di noi ha la sua preferita. Un caso? Certo che no: il gatto che preferiamo svela tratti molto nascosti del nostro carattere.

Scegli il tuo gatto preferito e scopri chi sei veramente

Il test di oggi è davvero interessante e si basa proprio sui gatti. Scegliete il vostro preferito tra i quattro raffigurati nella prima foto e poi leggete il profilo corrispondente:scoprirete non solo come siete veramente ma anche come vi vedono gli altri.

Test della personalità sui gatti
Ognuno ha il suo gatto preferito/ Ffwebmagazine.it
  • Uno

Se avete scelto il gatto numero 1 allora siete persone molto determinate e ambiziose. Gli altri vi vedono come persone riservate, chiuse e piene di segreti ma tutti vi stimano perché sanno bene quanto avete faticato per raggiungere i vostri traguardi.

  • Due

Se la vostra  scelta è ricaduta sul gatto numero due significa che siete persone  in cerca di emozioni forti, desiderose di vivere la vita sempre al massimo giorno per giorno, senza fare troppi progetti. Gli altri vi giudicano un po’ infantili,  degli eterni Peter Pan, ma voi sapete bene che questo non è vero e siete molto più scaltri di quanto date a vedere.

  • Tre

Il gatto numero 3 è il preferito delle persone timide e riservate, con un cuore grande. Gli altri vi vedono come persone buone, generose e sempre disponibili con tutti. Tutti vi vogliono bene e difficilmente qualcuno può considerarvi antipatici o fastidiosi.

  •  Quattro

Infine, se avete scelto il micio numero 4, siete degli inguaribili ottimisti. Il vostro punto di forza è l’energia, la tenacia, la forza d’animo. Gli altri vi vedono come persone travolgenti ma anche sagge e consapevoli dei propri limiti. In gruppo siete dei leader, tutti amano la vostra compagnia e vi considerano un punto di riferimento.

Impostazioni privacy