Vite al limite, il dimagrimento più folle: la donna oggi sembra un’altra

Vite al limite ha assistito alla drastica perdita di peso di una dei suoi volti. Ecco come si è trasformata la protagonista.

Gli spettattori di Vite al limite si appassionano alle vicende di persone gravemente obese che tentano coraggiosamente di rimettere in carreggiata la loro vita. Non tutti escono vincitori dalla sfida contro la bilancia, ma una vicenda in particolare è rimasta nei cuori dei fan del docu-reality. Ecco di chi si tratta e come è rinata.

Vite al limite, com'è diventata Brianne
Vite al limite, lo straordinario cambiamento di un’ex paziente-(Fonte: Youtube tlc)-ffwebmagazine.it

Vite al limite ha il pregio di evidenziare come l’obesità sia una malattia da considerare in tutta la sua complessità, non solo dal punto di vista fisico. Chi ne è affetto deve lavorare molto su sé stesso per liberarsi dalla dipendenza dal cibo spazzatura. Una donna tra i tanti che hanno partecipato al programma ha visto premiati i suoi sforzi in modo straordinariamente positivo.

Vite al limite: l’ex paziente lascia a bocca aperta

Brianne Smith Dias ha inaugurato la settima stagione di Vite al limite alcuni anni fa. Con il peso di 335  kg. la paziente di Pasadena trascorreva ormai un’esistenza assistita in tutto e per tutto dal marito Rick. Come altri protagonisti di questo show prima e dopo di lei il suo rapporto di dipendenza dal cibo era nato nella sua infanzia e gioventù. Da bambina si sentiva trascurata dal padre che percepiva più vicino ai suoi fratelli. L’uomo ha persino cercato di contenere la sua obesità chiudendole a chiave il frigorifero e finendo con l’indispettirla ancora di più.

Vite al limite, la rinascita di Brianne
Vite al limite, il cambiamento di Brianne lascia di stucco-(Fonte: Facebook Briannes 600lb journey)-ffwebmagazine.it

Non appena ha potuto se n’è andata via di casa e a 18 anni trascorreva la vita ubriacandosi e facendo sempre festa. In quel periodo ha subito una violenza sessuale che ha peggiorato la situazione. Nel frattempo ha perso completamente il rapporto col padre. Il suo cambiamento però è stato prodigioso. Durante l’anno trascorso a Houston nella clinica del dottor Nowzardan ha perso 173 kg. In seguito ha deciso di rimanere nella metropoli texana per stare vicino al chirurgo bariatrico e proseguire il suo percorso mangiando sano e facendo tanto esercizio fisico.

Nel frattempo lei e il marito Rick dopo molteplici tradimenti di quest’ultimo hanno divorziato. L’influencer ha poi trovato l’amore con un uomo magnifico: Chris che l’ha resa mamma di uno splendido bambino. Il suo ultimo messaggio su Instagram dove ha quasi 19 mila follower risale a qualche giorno fa ed è uno scatto di famiglia in cui l’ex paziente del dottor Now si mostra serena con marito e figlio. A distanza di tre anni dalla fine delle riprese aveva perso in totale più di 226 kg. Solo 8 persone nella storia dello show hanno raggiunto un simile traguardo e questo fa di Brianne e della sua straordinaria forza di volontà una delle storie di maggior successo.

Impostazioni privacy