Ben Affleck e Jennifer Lopez posano per i fotografi, ma i fan notano un dettaglio hot: cosa fa lui con la mano

Ben Affleck e Jennifer Lopez meravigliosi mentre posano per i fotografi, ma i fan notano un particolare dettaglio…ecco lo scatto.

Il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha fatto impazzire tutti quanti i fan di gioia, che aspettavano con ansia questo momento. Tra il 2002 e il 2004 i due hanno avuto un’intensa storia d’amore, tanto da pensare anche al matrimonio; alla fine non se ne fece nulla e, sebbene rimasti in buoni rapporti, hanno intrapreso strade diverse.

ben affleck jennifer lopez fotografi dettaglio
Il gesto di Ben Affleck con Jennifer Lopez (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

A distanza di quasi vent’anni, la vita li ha portati di nuovo a condividere parte del percorso insieme e, ad oggi, sembrano essere più felici che mai; la carriera della Lopez è più florida che mai tra musica e cinema, così come quella di Affleck, diviso tra recitazione e regia.

Di recente, i due sono apparsi insieme sul red carpet di The Mother (nuovo film Netflix con JLo protagonista) e in tanti non è sfuggito il particolare dettaglio durante le foto coi fotografi; in un video trapelato sul web si vede chiaramente il particolare gesto dell’attore…ecco cosa ha fatto.

Ben Affleck e Jennifer Lopez davanti ai fotografi, ma il gesto non passa inosservato: ecco cosa ha fatto l’attore

Sia per le loro attività lavorative che per le voci di gossip (molte delle quali, di recente, hanno parlato anche di crisi) Ben Affleck e Jennifer Lopez sono costantemente sotto i riflettori; la loro presenza non è passata inosservata sul red carpet di The Mother, anche perché JLo era di certo ospite d’eccezione in quanto protagonista.

ben affleck jennifer lopez fotografi dettaglio
I due vicinissimi sul red carpet di The Mother (credits: Screenshot Instagram) – ffwebmagazine.it

Durante le foto di rito coi fotografi presenti i due attori, elegantissimi e fascinosi, si sono avvicinati e messi in posa; tramite un video trapelato su Instagram, si vede chiaramente come abbracciando la moglie Affleck faccia scivolare la sua mano ben oltre la schiena. Un gesto sicuramente d’affetto, quasi a voler sentire la moglie ancora più vicina.

Tanti fan della coppia comunque, in questo periodo, sono in apprensione per il futuro del loro matrimonio, anche considerati i segnali non incoraggianti che arrivano e le presunte voci di gossip. A riguardo comunque, al momento, non ci sono notizie ufficiali, nonostante la Lopez in una recente intervista tv (ripresa anche dall’Huffington Post)  abbia rivelato come il marito sia un uomo piuttosto difficile. I fan incrociano le dita e sperano che la favola dell’amore ritrovato possa comunque continuare…

Impostazioni privacy