Come nascondere un tradimento? Basta un po’ di dentrificio, la furbata incredibile da utilizzare

Avresti mai pensato che può bastare un po’ di dentifricio per nascondere un tradimento? Ebbene sì: ecco come si fa.

Se vuoi occultare tutte le prove devi usare la comune pasta al fluoro che utilizzi per lavarti i denti. Scopri questo stratagemma e nessuno riuscirà a scoprirti.

usa il dentifricio per coprire il rossetto
come sfruttare il dentifricio per eliminare tracce di tradimento -ffwebmagazine.it
A quanto pare oltre che l’igiene orale quotidiana, è perfetto in caso di tradimento: ecco come eliminare tutte le tracce usando solo il dentifricio.

Tradimento, come sfruttare il dentifricio per distruggere ogni prova

Se hai fatto qualcosa che non avresti dovuto fare, sei impegnato o impegnata e sei colpevole di tradimento ti sarà molto utile sapere che in casa, e più precisamente negli armadietti del bagno, o accanto allo spazzolino da denti sul lavabo, hai un alleato che ti può aiutare a distruggere ogni prova in pochi secondi. Di che cosa si tratta? Di un comunissimo tubetto di dentifricio!

Un po' di dentifricio elimina il rossetto
Come far svanire le macchie di rossetto Ffwebmagazine.it
Il dentifricio infatti non serve soltanto per lavare i denti. La comune pasta al fluoro che utilizziamo almeno tre volte al giorno per la nostra igiene orale, in realtà può essere sfruttata per una serie di altri utilizzi:
  • se viene applicato su una spugnetta abrasiva o anche su uno spazzolino vecchio, il dentifricio si può utilizzare per pulire le fughe delle piastrelle
  • Inoltre la pasta per l’igiene orale si può utilizzare per liberare dal calcare gli elettrodomestici e gli ugelli dei rubinetti di casa.
  • Alcuni lo usano anche sui brufoli perché fa seccare il sebo in eccesso della pelle. Dunque al posto delle pomate al cortisone o dell’acido salicilico, prodotti, entrambi, ben più costosi di un comune dentifricio.
  • Per altro si può sfruttare per per riempire piccoli buchi nelle pareti.
  • Addirittura si usa per eliminare i cattivi odori dalle mani, magari quelli del cibo dopo aver cucinato.
  • Il dentifricio funge da detergente per pulire gli oggetti in argento.
  • Si utilizza spesso per eliminare le tipiche macchie di colore giallastro dalle dita dei fumatori.
  • Qualcuno lo mette sulle lenti da vista, perché spalmando il dentifricio sugli occhiali, e poi risciacquando, si appannano molto di meno.

Ma l’utilizzo inaspettato che può servire in caso di tradimento è l’azione del dentifricio sul rossetto! In fatti elimina del tutto le tracce di cosmetico, e quindi non sarà impossibile capire se qualcun’altra vi ha baciato!

Insomma, l’azione sbiancante del dentifricio potrebbe salvare sia i vostri denti che la vostra storia d’amore, la prossima volta ricordatevene se siete accaniti fedifraghi, sarà la vostra fortuna.

Impostazioni privacy