Giorgia Palmas mostra la casa in cui vive con Magnini: lusso sfrenato

Giorgia Palmas ha mostrato la casa dove vive insieme a Filippo Magnini. Hanno scelto una bellissima abitazione, dove il lusso non manca.

La conduttrice e l’ex nuotatore sono sempre stati al centro del gossip. Una relazione chiacchieratissima all’inizio, visto che lei usciva da una lunga relazione con Vittorio Brumotti, mentre lui è stato legato per anni con la collega Federica Pellegrini. Un amore che va a gonfie vele, come si vede benissimo dai loro profili social.

Giorgia Palmas ha mostrato la casa dove vive con Filippo Magnini
Giorgia Palmas ha mostrato la casa dove vive con Filippo Magnini (Instagram) – FFWebmagazine.it

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati a nozze il 12 maggio 2022, cementato così il loro amore. La coppia è sempre apparsa affiatatissima, mostrando a tutti il grande amore che hanno l’uno per l’altra. I due hanno deciso di mettere su casa a Roma, dove abitano insieme alla figlia Mia, nata nel 2020, e a Sofia, la primogenita della conduttrice nata nel 2008 dalla relazione tra Giorgia e l’ex calciatore Davide Bombardini.

È stata proprio Giorgia Palmas a mostrare a tutti i suoi fan la casa dove abita insieme a tutta la sua famiglia. La conduttrice, infatti, ha condiviso un video dove mostra le stanza extra lusso del nido d’amore creato insieme a Magnini. A regnare nell’abitazione è la luminosità. Andiamola a vedere meglio.

La casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: ecco come è fatta

Giorgia Palmas ha portato tutti i suoi follower all’interno della sua casa romana dove vive insieme al marito Filippo Magnini e le figlie Sofia e Mia. Una dimora dove hanno deciso di cementare il loro rapporto e costruire la loro vita coniugale, e che rispecchia la loro personalità semplice e piena di energia.

Giorgia Palmas ha mostrato le stanze della sua casa
Giorgia Palmas ha mostrato le stanze della sua casa (Instagram) – FFWEbmgazine.it

La conduttrice ha deciso di pubblicare su Instagram un video divertente, in cui gira tra le stanze dell’abitazione con l’accappatoio e un asciugamento tra i capelli. Ha mostrato il lungo corridoio, dove si vedono le tante stanze della casa. E ha fatto vedere anche il soggiorno, dove al centro un televisore a parete e un divano di colore nero.

Il nido d’amore di Giorgia e Filippo è caratterizzato dalla luminosità delle stanze, dall’eleganza e dallo stile minimal. È il bianco la tonalità che hanno scelto per colorare le pareti. Tuttavia, il tocco di colore e di personalità la danno i quadri posizionati non solo nel salone, ma anche lungo tutto il corridoio. Certamente hanno deciso di arredare la casa esattamente

Impostazioni privacy