Masterchef, ricordate la vincitrice Valeria Raciti? Oggi é un’altra persona, irriconoscibile

Vi ricordate di Valeria Raciti di Masterchef? Ecco cosa fa dopo aver vinto l’ottava edizione del programma culinario e come è cambiata la chef siciliana

Masterchef, giunto ormai alla sua undicesima stagione, continua a riscuotere un grande successo e ad attirare aspiranti cuochi provenienti da svariati background e diverse zone dell’Italia. Alcuni di loro sono riusciti a raggiungere il sogno di vincere la trasmissione e di ottenere il premio in palio di 100.000 euro in gettoni d’oro, oltre alla possibilità di pubblicare un libro di ricette.

Valeria Raciti come è oggi la vincitrice di Masterchef
Come è cambiata la vincitrice di Masterchef Valeria Raciti – Credit: Masterchef video – ffwebmagazine.it

Tra questi, c’è la siciliana Valeria Raciti, che era riuscita a distinguersi per le sue abilità culinarie e a conquistare il titolo di miglior chef nell’ottava edizione del programma culinario. Molto probabilmente, la vincita del programma le ha permesso di realizzare il suo sogno di aprire un proprio ristorante o di dedicarsi alla cucina a tempo pieno. Ma cosa fa oggi la giovane chef? Ecco come è cambiata e che lavoro fa.

Come è oggi Valeria Raciti di Masterchef

Valeria, la vincitrice dell’ottava edizione di Masterchef, è ricordata con affetto per il suo talento culinario e la sua simpatia. Nonostante la sua natura sensibile, è stata in grado di mantenere la calma durante la gara e di presentare un menu personalizzato nella finale, che le ha permesso di vincere. Originaria di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, Valeria faceva la segretaria amministrativa presso uno studio, ma la sua passione principale è quella della cucina.

Valeria Raciti come è oggi la vincitrice di Masterchef
Valeria Raciti oggi – Credit: Facebook Valeria Raciti – ffwebmagazine.it

Dopo la sua vittoria a Masterchef, la 34enne è tornata in Sicilia e ha pubblicato il suo libro di ricette “La mia cucina felice”. È molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove condivide video di ricette e foto personali. Ha anche aperto un canale di Youtube chiamato “Morsi di Sicilia” dove pubblica le sue videoricette. Non si sa se Valeria abbia lasciato il suo lavoro di segretaria per dedicarsi completamente alla cucina o se lo abbia mantenuto dopo la sua partecipazione a Masterchef.

Nonostante non ci siano informazioni precise sulle attività attuali di Valeria, è possibile che dopo la partecipazione al programma abbia continuato a lavorare nel settore alimentare o abbia intrapreso una carriera completamente diversa. Tuttavia, è noto che ha fatto molti viaggi insieme al marito per scoprire nuove culture culinarie e ha avuto l’opportunità di cucinare una cena stellata con lo chef Locatelli durante un viaggio a Dubai. Inoltre, appare spesso in foto insieme al marito e ai loro adorati cagnolini.

Impostazioni privacy