Pierpaolo Spollon lo confessa: “Mia nonna me lo diceva sempre…”

Pierpaolo Spollon continua ad essere attivo sui social e si lascia andare alla confessione: il consiglio della nonna che ricorda ancora oggi.

Pierpaolo Spollon è uno degli attori che, nell’ultimo periodo, si è fatto maggiormente notare dal pubblico; grazie alle performance come Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, e anche quello di Emiliano in Che Dio ci aiuti Spollon è diventato una vera e propria star del piccolo schermo.

pierpaolo spollon nonna
Pierpaolo Spollon rivela il consiglio della nonna e intanto si mostra così (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

Padovano classe ’89,  nella sua carriera (iniziata praticamente nel 2009) vanta anche apparizioni in altre fiction di successo come Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e soprattutto L’Allieva; un curriculum di tutto rispetto, che dimostra tutta la bravura dell’attore nel suo mestiere.

Al grande talento come attore, Spollon unisce certamente anche fascino e tanta ironia; non a casa, sui social sta spopolando anche per i post ironici che realizza, scherzando su sé stesso ma anche su amici e colleghi. Questa volta, l’attore ha deciso di condividere coi suoi fan un consiglio che gli dava sempre sua nonna: ecco il nuovo post, pieno di like e di commenti per lui.

Pierpaolo Spollon nei panni di lei: la sorprendente foto

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, sempre più seguito ogni giorno che passa, Pierpaolo Spollon si è mostrato elegantissimo in una foto, a cui ha allegato una didascalia descrittiva; è qui che l’attore rivela come, sua nonna, si sia sempre raccomandata di una cosa circa l’abbigliamento….

pierpaolo spollon nonna
L’attore elegantissimo con i consigli della nonna sull’abbigliamento (Credits: Screenshot Instagram Pierpaolo Spollon) – ffwebmagazine.it

“Mia nonna Anna me lo diceva sempre: “maglia della salute o maglioncino!”. Ho optato per il maglioncino… Di cashmere però! Eh. Maggembre non ti temo!!!” si legge nel post di Spollon; in questo maggio piuttosto piovoso e meno caldo rispetto al previsto, i consigli della nonna tornano piuttosto utili! Anche mostrandosi serio, fascinoso ed elegante, Spollon non rinuncia all’ironia che lo caratterizza e lo ha fatto entrare nel cuore del pubblico.

I like al post, come già accennato, sono davvero tantissimi, così come a migliaia i commenti arrivati. “Con maglia della salute o maglioncino o qualsiasi cosa… Sei sempre uno spettacolo✨” si legge nei commenti, mentre una fan aggiunge: “Che STILE signori, che STILE 😍😍”. Si sprecano gli apprezzamenti per l’attori, tanto che qualcuno fa anche i complimenti alla mamma: giorno dopo giorno, Spollon è sempre più amato.

Impostazioni privacy