Trovare le differenze tra queste due immagini è per pochi: tu ci riesci?

Facciamo un piccolo test: osserva le immagini e trova le differenze tra queste due foto all’apparenza identiche, pochissimi riescono 

Siete pronti a un divertentissimo test che però potrebbe mettervi anche in seria difficoltà? Ebbene, tutto ciò che dovete fare per riuscirci è osservare le due immagini perfettamente identiche (o almeno all’apparenza) che vi proponiamo e trovare tutte le piccole e sottili differenze.

differenze trovale nelle immagini
Trovare le differenze – ffwebmagazine.it

Non abbiate fretta di andare avanti per scoprire tutte le differenze ma, bensì, prendetevi il vostro tempo per osservare e analizzare le due foto con cura e attenzione.

E se per caso non doveste riuscire a individuare tutte le differenze proposte nelle due foto, non abbiate vergogna: è solo una questione di esercizio e allenamento.

Test: trova le differenze tra queste immagini

Ebbene, se siete qui è perché avete senz’altro osservato le due immagini nel miglior modo modo possibile e con estrema attenzione. Ora non vedete l’ora di scoprire se i dettagli che vi sono saltati all’occhio sono quelli corretti e soprattutto se ci sono alcune differenze che invece non avete notato: per scoprire dunque quali sono tutti i dettagli che differiscono tra le foto A e B, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Ecco, infatti, la soluzione di questo piccolo e divertente test.

differenze trovale nelle immagini
Trovare le differenze, aguzza la vista – ffwebmagazine.it

Una delle prime differenze che immediatamente salta all’occhio, e che probabilmente avrete notato anche voi, riguarda proprio la mano che mantiene la stoffa. Nella foto A, infatti, sul dito medio della donna è presente un bell’anello che però scompare improvvisamente nella seconda immagine. Ma passiamo adesso a quelli che, invece, sono i dettagli forse un po’ più scomodo e soprattutto spinosi da notare. E se non li avete visti, non preoccupatevi: è tutta questione di allenamento. Sempre nell’immagine A, infatti, è presente un piccolo ago con una testina bianca all’estremità sinistra della stoffa.

Una piccola pallina quasi impercettibile e che, soprattutto, non è più presente all’interno della foto B: l’avevate notato? Sempre tra le differenze forse un po’ più spinose troviamo anche quella che riguarda il rettangolo grigio su cui poggia la stoffa blu. Nella foto A, infatti, troverete un piccolo cerchio in alto a sinistra corrispondente all’inserimento di una vita: ebbene, nella foto B questo cerchio semplicemente non c’è. Per finire, eccoci arrivati all’ultima, differenza: avete visto il metro verde in basso alla foto? Ebbene, se fate un po’ più di attenzione noterete che tra le due foto c’è un numero in meno.

Impostazioni privacy