Albano a Romina Power: “io come un cretino stavo qui…” la risposta di lei non si fa attendere

Albano e Romina Power si sono punzecchiato sul palco in occasione dell’ottantesimo compleanno di Carrisi. Ecco cosa si sono detti.

Tutti invecchiamo, ma per alcune persone il tempo sembra non passare mai. Albano Carrisi è senz’altro uno di questi. Una voce possente, in grado di tenere testa ai più grandi tenori. Albano è un animale da palcoscenico, instancabile del suo lavoro di artista. E proprio sul palco, con la sua musica e fra il suo pubblico ha voluto festeggiare la sua ottava decade di vita.

Albano a Romina Power: "io come un cretino stavo qui...
Albano e Romina Power si punzecchiano sul palco- (Foto Instagram)- Ffewebmagazine.it

Classe 1943, Carrisi ha compiuto ottant’anni, potrebbero sembrarne sessanta, ma la data di nascita non mente. Un traguardo importante da celebrare con le persone a lui più care. PierSilvio Berlusconi, infatti, ha voluto omaggiare il cantante di Cellino San Marco, trasmettendo sulla quinta rete uno spettacolo celebrativo. Tanti gli ospiti: da Gianni Morandi ai Ricchi e Poveri. Non poteva mancare Romina Power, madre dei suoi quattro figli e con la quale ha trascorso buona parte della sua carriera artista. I due sono ormai separati da tantissimo tempo. Albano, infatti, ha ritrovato la felicità con un’altra donna, costruendo una nuova famiglia. Tuttavia i ricordi di tanti anni insieme non si possono cancellare, e l’intesa fra i due cantanti è tangibile.

“Tanto solo non stavi” la risposta di Romina ad Albano

“Quattro volte venti” è il nome della trasmissione di Canale 5 in onore di Albano, il quale ha compiuto ottant’anni. Nel corso della serata è apparsa anche Romina Power, ex moglie del cantante pugliese. I due, pur essendo separati da tanti anni,  appaiono ancora in grande sintonia. Scherzano, si fanno i complimenti, un po’ come una normale coppia. Non appena la signora Power è apparsa sul palco, Albano l’ha accolta dicendole di trovarla in grande forma. Il festeggiato, tuttavia, si è lasciato sfuggire una frase malinconica. “Ma mi sai spiegare perchè ad un certo punto te ne sei andata” ha  affermato Albano. “Fatti due domande e datti due risposte” ha sentenziato la donna. “Io come un cretino stavi qui ad aspettarti” ha aggiunto il cantante.

Al Bano e Romina
Albano e Romina Power ancora oggi sono sul palco insieme (Foto Ansa) FFwebmagazine.it

La risposta di Romina non è tardata ad arrivare. La cantante americana, infatti, è apparsa leggermente infastidita dall’insistenza del suo ex di voler indagare sulle sue scelte passate. A quanto pare le decisioni prese dalla signora Power non erano altro che le dirette conseguenze delle azioni di Carrisi. “Tanto solo non stavi” la risposta catartica della donna. Stando alle parole dei due ex coniugi, sembrerebbero esserci ancora qualcosa di irrisolto fra i due. Tuttavia Albano è felicimente legato a Loredana Lecciso, con la quale ha avuto anche altri due figli.

Impostazioni privacy