Alena Seredova, cos’ha in mente di fare per il matrimonio con Alessandro Nasi: fan commossi

Alena Seredova è pronta per convolare a nozze con Alessandro Nasi. Ecco che cos’ha in mente la showgirl, la decisione ha commosso tutti i fan.

Dopo la separazione dal portiere Gigi Buffon, la modella ceca ha ritrovato il sorriso accanto al top manager italiano, nonché cugino di Lapo e John Elkann. Alessandro e Alena sono pronti per coronare il loro sogno d’amore, andiamo a vedere tutti i dettagli della preparazione delle nozze.

Alena Seredova pronta a convolare a nozze
Alena Seredova pronta a convolare a nozze (Ansa) – FFWebmagazine.it

Alena Seredova e Alessandro Nasi fanno coppia fissa dal 2015, quando si sono conosciuti per la prima volta allo stadio, visto che entrambi tifano Juventus. Un amore consolidato nel tempo, soprattutto con la nascita della loro prima ed unica figlia Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio 2020. È la più piccola di casa, visto che la modella è diventata mamma prima di Louis Thomas e David Lee, avuti dal matrimonio con l’ex portiere della Juve e della Nazionale.

La modella e il manager, dunque, dopo quasi dieci anni d’amore, sono pronti per convolare a nozze. C’è grande attesa per il matrimonio, i cui dettagli sono ancora top secret. A svelare qualche cosa in più, però, è stata la stessa Seredova che ha confessato che cosa ha in mente di fare il giorno del grande passo.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: tutti i dettagli del matrimonio

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno a giugno. La coppia, infatti, ha deciso di convolare a nozze in uno dei mesi più gettonati per i matrimoni, ma non è ancora stata rivelata la data. Una discrezione per evitare che ci sia una eccessiva curiosità mediatica, più di quanto ci sia già.

Alena Seredova e Alessandro Masi, i dettagli del matrimonio
Alena Seredova e Alessandro Masi, i dettagli del matrimonio (Ansa) – FFWebmagazine.it

Le informazioni già rivelate vedono un evento organizzato e gestito interamente dalla wedding planner Alessandra Grillo, la stessa chiamata da Chiara Ferragni e Fedez per le loro nozze. Il matrimonio, inoltre, si celebrerà a Noto, la bellissima cittadina siciliana che vedrebbe legati Alena e Alessandro.

Per la Seredova si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Buffon, nonostante ciò, la modella non ha intenzione di rinunciare all’abito bianco. Ma per il momento tutto top secret a riguardo, dato che la sua intenzione è quella di sorprendere Alessandro e far piangere le sue amiche.

In merito al numero degli invitati, sembra che ci saranno parecchi ospiti alla cerimonia, anche se stanno cercando di limitare alle persone più strette. La luna di miele, invece, sarà familiare, dato che Alena e Alessandro partiranno insieme alla figlia e ai due figli di lei.

Impostazioni privacy