Chiara Ferragni: l’inizio dell’estate è bollente!!! Tutto in bella mostra

Chiara Ferragni è pronta per l’estate e inaugura la bella stagione con una serie di scatti bollenti: l’influencer mostra proprio tutto.

Il 2023 è già un anno da ricordare per l’influencer più popolare d’Italia. Sicuramente perché ha preso parte per la prima volta (e ultima?) al programma più importante dell’anno – Il Festival di Sanremo – ma anche perché questo è l’anno in cui ha deciso di cambiare casa a Milano e lo stesso in cui potrà godere della prima estate nella sua nuova casa sul Lago di Como.

Chiara Ferragni bollente
Chiara Ferragni alza la temperatura dei fan in attesa dell’inizio della bella stagione (Fonte Ansa) FFwebmagazine.it

Novità e cambiamenti che in parte il pubblico potrà apprezzare nella seconda stagione di ‘The Ferragnez’, docu-reality appena uscito sulla piattaforma di streaming on demand Amazon Prime Video. La produzione della seconda stagione dimostra come la popolarità di Chiara e del marito Fedez non sia calata ed il successo potrebbe portare ad una serialità in stile ‘Al passo con i Kardashian’ e ‘The Osbounes’(questo probabilmente è l’obbiettivo).

L’estate di Chiara Ferragni è bollente e in anticipo

La voglia d’estate di Chiara è evidente già da qualche tempo. L’influencer nelle scorse settimane si è già mostrata in costume durante il viaggio africano con gli amici. La Ferragni aveva in progetto questa pausa vacanziera già da diversi anni, ma lo scoppio della pandemia ne aveva impedito lo svolgimento. Quale anno migliore del 2023 – anno della definitiva consacrazione mediatica (se ce ne fosse stato davvero bisogno) – per realizzare dunque quel sogno troppo a lungo rimandato.

Chiara Ferragni inizio estate bollente
Chiara Ferragni quasi nuda, la foto manda in tilt i social – Instagram @chiaraferragni – FFWebmagazine.it

Il primo bikini del 2023 non è stato seguito da altri scampoli d’estate solo perché il clima di questa primavera è stato meno mite di quanto ci si aspettasse. Questa lunga attesa del bel tempo potrebbe protrarsi ancora per qualche settimana e molti scalpitano all’idea di poter finalmente fare il primo bagno stagionale. Tra questi c’è sicuramente Chiara Ferragni, la quale nell’ultimo post pubblicato su Instagram mette in chiaro il suo desiderio di spiagge, mare e nudità annessa: “Officially ready for summer 2023”.

L’annuncio è stato chiaramente corredato da prove a supporto. Nel post Chiara ha pubblicato una serie di scatti che probabilmente risalgono allo scorso anno, visto che ad oggi non avrebbe potuto beneficiare di giornate di sole come quelle che si vedono nelle foto. Come sempre a colpire l’attenzione dei più è stata la foto in chi l’influencer si è mostrata con il quantitativo minimo di vestiti consentito da Instagram.

Nello scatto in questione vediamo la bella lombarda con indosso solamente delle mutandine bianche di pizzo ed il seno coperto esclusivamente dalla sua mano. Una mise che certamente ha catturato l’attenzione di molti e che ha alimentato i due fenomeni contrastanti che si avviano ogni volta che pubblica qualcosa: da un lato chi la osanna anche oltre i meriti, dall’altro chi cerca il pelo nell’uovo o la scusa per darle addosso.

Impostazioni privacy