Jasmine Carrisi, la scoperta che nessuno si aspettava: Al Bano senza parole

Jasmine Carrisi lascia tutti senza parole e sorprende anche papà Al Bano: il nuovo progetto della giovane cantante è sorprendente.

Jasmine Carrisi è sempre più popolare ogni giorno che passa e sembra davvero avere il futuro dalla sua parte. La figlia di Albano e Loredana Lecciso si sta sempre di più facendo conoscere non solo per il cognome pesante, ma anche per le sue qualità; la giovane continua gli studi universitari, ma sta anche coltivando la sua carriera da cantante ed è pronta anche a cimentarsi di nuovo come attrice.

jasmine carrisi scoperta
Tutti senza parole (credits: Screenshot Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

Sono già diverse le apparizioni televisive della Carrisi, che vanta anche l’esperienza come attrice nel film La dama e l’ermellino; sui social è sempre più seguita e con diverse foto mette di certo in risalto tutta la sua bellezza, facendo battere i cuori di tutti con un fisico da sogno, profondi occhi azzurri e capelli biondissimi.

In quest’ultimo periodo l’entusiasmo intorno a lei è veramente alle stelle, specie perché gli spettatori non vedono l’ora di  ammirarla come attrice di Beautiful: a sorpresa e sorprendendo tutti quanti, la Carrisi infatti ha ottenuto un ruolo da guest star negli episodi speciali girati in Italia della storica soap statunitense.

Jasmine Carrisi stupisce tutti: presto protagonista in Beautiful

In occasione della 36esima stagione, la produzione di Beautiful ha deciso di uscire di nuovo da Hollywood per spostare il set, in vista di alcuni episodi speciali, nella capitale italiana; in questi giorni Roma ha ospitato le riprese della storica soap e, tra le guest star nostrane, insieme a Ginevra Lamborghini (cantante, sorella di Elettra ed ex-gieffina) proprio Jasmine Carrisi.

jasmine carrisi scoperta
Insieme al cast di Beautiful (credits: Screenshot Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

Come riporta il settimanale Diva e Donna in un approfondimento sul suo nuovo numero, la Carrisi ha girato una scena in piscina interpretando un ruolo ispirato a sé stessa, “una star dello spettacolo che partecipa a un evento legato alla moda”. Secondo quanto si  legge sul settimanale, la Carrisi avrebbe ottenuto il ruolo facendo un provino; grazie al suo talento, la produzione si sarebbe convinta.

Un nuovo progetto che forse nessuno si aspettava, che lascia tutti sorpresi: papà Al Bano (al pari di mamma Loredana, definitiva in precedenza da Jasmine quasi la sua manaer) sarà sicuramente stupito quanto i fan, ma di certo fiero di vedere la figlia recitare in una soap storica famosa in tutto il mondo.

Impostazioni privacy