Loredana Lecciso, l’addio più doloroso: lei non è andata

Loredana Lecciso è conosciuta per essere la compagna di Albano Carrisi. Un addio doloroso l’ha vista protagonista. Ecco perchè non è andata.

Voce possente, grinta e passione contraddistinguono Albano Carrisi. Uno dei cantanti più amati nel panorama artistico italiano. Un artista apprezzato anche e soprattutto all’estero, grazie ai suoi brani, capaci di emozionare. Un’esibizione canora di Albano è qualcosa di straordinario, un suo concerto può far venire la pelle d’oca anche ai meno sensibili.

Loredana Lecciso: un grande dolore
Loredana Lecciso: perchè è andata via? Ffwebmagazione.it

Un talento straordinario, una voce che cresce di anno in anno. E benché Albano non sia più un ragazzino può far invidia tranquillamente a qualsiasi collega più giovane. Nato in un contesto semplice e rurale, cresciuto con valori tradizionale. La madre avrebbe voluto che il figlio studiasse per diventare maestro, ma Albano fin da ragazzino aveva altri progetti. Decide di lasciare gli studi per inseguire il suo sogno, e lo fa con tenacia e caparbietà. Sul suo cammino, oltre al successo, incontra una ragazza americana. Diversa da lui, cresciuta in un contesto sociale differente, eppure in lei trova tutto ciò di cui ha bisogno. Albano e Romina hanno fatto sognare l’Italia intera con la loro musica e la loro storia d’amore. Il loro matrimonio, coronato dall’arrivo di quattro figli, è apparso per anni come una favola moderna. Tuttavia è mancato un “e vissero felici e contenti”. La coppia si è separata, ed Albano ha ritrovato la felicità al fianco di Loredana Lecciso, una giovane donna che lo ha reso nuovamente padre. Tuttavia la signora Leccisa non ha preso parte alla serata in onore dell’ottantesimo compleanno di Albano. Come mai non si è presentata?

Loredana Lecciso grande assente al compleanno di Albano

Classe 1943, Albano ha compiuto ottant’anni. Quattro volte venti è il nome dello spettacolo tenutosi all’Arena di Verona e trasmesso sulla quinta rete. Un concerto in cui il cantante di Cellino San Marco ha voluto celebrare la sua vita privata ed artistica. Tanti gli ospiti: Gianni Morandi, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri. Non è mancata ovviamente Romina Power, storica compagna di vita e di palcoscenico. I due, nonostante la separazione, non mancano di punzecchiarsi, dimostrando di essere ancora profondamente legati l’uno all’altra. Albano  ha voluto al suo fianco anche i suoi figli. Tuttavia sembra esserci una grande assente, ovvero Loredana Lecciso. La madre di Jasmine ed Albano Junior non ha preso parte alla serata. Ignoti i motivi per il quale la compagna di Albano non si sia presentata.

Loredana Lecciso Albano festa
Tutti i Carrisi all’Arena di Verona per la festa degli 80 anni di Al Bano (Fonte Instagram albanoofficial) FFwebmagazine.it

Va detto che, essendo Romina ed Albano una delle coppie più amate dal pubblico, per Loredana Lecciso non è stato affatto semplice farsi accettare. Tuttavia, nonostante Carrisi ne parli poco, il rapporto fra i due dovrebbe procedere a gonfie vele. La coppia, infatti, dopo un addio burrascoso, si è riunita nel 2017, in seguito ad alcuni problemi di salute del cantante.

Impostazioni privacy