Tiffany lancia le mini bag, la borsetta fa già sognare tutte

Sono imperdibili le ultime borse “mini bag” lanciate proprio da tiffany: fanno già sognare tutte, scopriamo di più su quest’ultimo prodotto.

Bellissime, imperdibili e soprattutto all’ultima moda: le ultime borse lanciate sul mercato proprio da Tiffany stanno per diventare, nel giro di pochissimo tempo, un “mai più senza” di cui nessuno di noi riuscirà davvero a fare a meno. D’altronde, la borsa è proprio una delle migliori amiche di una donna.

borse tiffany mini bag
Tiffany lancia le mini bag (Fonte tiffanyandco.com) – ffwebmagazine.it

Indispensabile ogni volta che si esce, è proprio nella borsa infatti che ogni donna sembra portare una versione in miniatura della propria casa e soprattutto dov’è possibile trovare tutto il necessario per ogni situazione. Oltre che utile e indispensabile, però, è opportuno che questo accessorio sia anche alla moda e sempre coordinato con il nostro stile: ed è proprio per questo che, per gli amanti della moda, farsi sfuggire l’ultima proposta di Tiffany sarà semplicemente impossibile.

D’altronde, ci sono cose per cui badare a spese è semplicemente improponibile e dopo che anche voi avrete visto e soprattutto scoperto di più sulle nuovissime borse proposte da Tiffany non potrete che essere d’accordo con noi. Pratiche e adatte a qualsiasi situazione, ecco cosa dobbiamo sapere su queste mini bag.

Le mini bag di Tiffany fanno impazzire tutti

Sono in pelle, sono di Tiffany e sono semplicemente fantastiche: dal nome “tote mini”, sono poi passate al linguaggio comune come mini bag proprio per le loro dimensioni contenute e soprattutto pratiche per una semplice serata fuori tra amici in cui ci si è portati dietro solo lo stretto necessario. Anche quando la semplicità e soprattutto la comodità sono all’ordine del giorno, però, ormai lo sapete bene che lo stile non deve mai essere lasciato indietro e le mini bag ne sono un chiaro esempio.

borse tiffany mini bag
Tiffany lancia le mini bag – ffwebmagazine.it

Ispirate a uno dei modelli più caratteristici della Maison, fanno parte della collezione “Return to Tiffany” e permettono di unire bellezza e comodità in un prodotto unico nel suo genere e soprattutto imperdibile. Decorate da un ciondolo e una semplice catenella, le dimensione delle mini bag non sono molto elevate: infatti si tratta di borse 20x18x10 cm.

E’ possibile inoltre acquistarle in diverse colorazioni, come il Tiffany blue, il Crystal pink, il Silver, l’Hibiscus Red e il Black. Arriviamo però adesso agli aspetti più scottanti di questa fantastica mini bag che Tiffany ha lanciato sul mercato: ovvero il prezzo. Queste borse tote mini, infatti, sono in vendita alla “modica” cifra di duemila cento euro.

Impostazioni privacy