Emma Watson, la scelta che i fan non le perdonano: il gesto criticatissimo

Emma Watson nelle polemiche per un gesto che secondo i followers non doveva fare. L’attività dei diritti delle donne ha tradito la sua causa?

Oggi Emma Watson è una delle attrici più celebri di Hollywood. Il suo successo è esploso dopo aver preso parte alla serie di film di Harry Potter. Al suo debutto aveva soltanto 12 anni e quell’attrice-bambina oggi è cresciuta ed è diventata una donna meravigliosa che ha proseguito nella sua carriera cinematografica. L’attrice britannica oggi è una star e attivista dei diritti delle donne.

Emma Watson criticata sui social
Emma Watson posa per Vanity Fair Oscar Party (Ansa) – ffwebmagazine.it

Forse per questo motivo che i fan non perdonano un ultimo suo comportamento, mentre pubblicizzava la sua attività economica tramite i suoi tantissimi followers. Emma Watson è stata recentemente criticata per questa scelta, e con lei un altro collega del cinema per le stesse motivazioni. Le polemiche che ha causato negli Stati Uniti sono veramente aspre e anche eccessive, ma vediamo cosa è successo.

Emma Watson nel mirino per aver scherzato con Brad Pitt

Per Emma Watson non è un momento facile. L’attrice è stata criticata sui social, dopo aver pubblicizzato la sua produzione, il Renais Gin. Le stesse critiche sono piovute contro Brad Pitt per un altro episodio. Brad Pitt ha lanciato il marchio The Gardener Gin e alcuni follower su Instagram non hanno trovato divertente il fatto che Emma e Brad abbiano scherzato sulla coincidenza imprenditoriale.

Emma Watson criticata sui social
Brad Pitt al 48esimo Cesar Awards (Ansa) – ffwebmagazine.it

La famiglia di Emma Watson ha una lunga tradizione nella produzione di bevande alcoliche e con il Renais Gin hanno deciso di coinvolgere direttamente la star nella produzione e lancio del marchio. Inoltre, grazie ai suoi oltre 71 milioni di follower su Instagram, Emma può dare una grande visibilità al prodotto.

Anche Brad Pitt si è avvicinato al mondo delle bevande alcoliche, scegliendo di produrre il suo gin in Costa Azzurra. Il gin è una delle bevande alcoliche più popolari al mondo e viene prodotto distillando cereali, patate, spezie ed erbe aromatiche, tra cui i galbuli di ginepro. Non mancano tuttavia le critiche sulla scelta di queste star di entrare nel mondo delle bevande alcoliche.

I due attori ed imprenditori nel settore degli alcolici Vip hanno infastidito il pubblico ,soprattutto per via del passato recente di Pitt. Non per il suo problema di alcolismo, dal quale si è ripulito completamente, ma per le accuse che lo vedono ancora opposto alla ex moglie Angelina Jolie, riguardanti presunte violenze domestiche e terrorismo sui figli. Il fatto che Pitt ed Emma Watson abbiano fatto pubblicità alle loro aziende su Instagram con scherzi e battute, invitandosi reciprocamente a gustare Renais e The Gardner Gin, non è andato giù soprattutto ai follower di Watson, nota attivista per i diritti delle donne, accusata di essere complice della violenza di genere.

Impostazioni privacy