Isola dei Famosi, la rissa che nessuno immaginava di vedere: finisce molto male

Animi sempre più tesi all’Isola dei Famosi, in questi giorni si è anche consumata una rissa tra gli abitanti dell’Honduras.

La vita all’aria aperta, con pochi aiuti dall’esterno e senza tutte le comodità alle quali i vip sono abituati a vivere il quotidiano. A rendere difficile l’Isola dei Famosi, senza ombra di dubbio è l’assenza di cibo che comporta così un evidente stato di stress e nervosismo.

Rissa Isola dei Famosi naufraghi
Scontro in diretta all’Isola dei Famosi (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram @isoladeifamosi)

Un contesto difficile nel quotidiano per tutti i concorrenti del reality show, insieme a scontri che si sono venuti a creare e un litigio clamoroso che ha avuto delle conseguenze. Un concorrente ha violato il regolamento dell’Isola dei Famosi.

Infatti, secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa, in queste ore si è consumato un litigio tra due naufraghi e la causa è un evento che si è verificato prima della puntata in diretta con Ilary Blasi.

Alta tensione all’Isola dei Famosi

Durante le settimane di messa in onda dell’Isola dei Famosi sono nate le prime dinamiche e litigi tra i naufraghi, i quali stanno vivendo allo stremo delle forze questa esperienza. Recentemente, infatti, a creare scalpore sono stati i litigi tra alcuni concorrenti e Helena Presetes, che sarebbe riuscita a fare arrabbiare persino Cristina Scuccia.

Il nuovo scontro, questa volta, vede l’uno contro l’atro Fabio Ricci dei Jalisse e Andrea Lo Cicero, tutto a causa di alcune conchiglie che il cantante ha raccolto in una zona vietata.

Isola dei Famosi Fabio contro Luca
Andrea Lo Ciciero e Luca contro Fabio Ricci (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram @isoladeifamosi)

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Lo Cicero proprio durante un confessionale, evidenziando anche l’inflazione al regolamento da parte del marito di Alessandra Drusian: “Lui oggi ha pescato le conchiglie… e ne  ha fatte un quantità spropositata, oltrepassando il limite“.

“Sono stati oltrepassati i limiti”

Lo scontro tra Alessandro Lo Cicero e Fabio Ricci ha animato la puntata in diretta del reality show, e i due uomini hanno poi continuato lo scontro davanti le telecamere. Un litigio senza esclusione di colpi ha lasciato persino gli spettatori senza parole.

Il cantante dei Jalisse ha cercato di difendere la sua posizione, spiegando le motivazioni che l’hanno spinto fino alla zona proibita: “Le conchiglie servivano per la pesca ma anche per mangiare. È vero ne ho prese tante“. Il diverbio, successivamente, si è concluso poi con l’intervento da parte della redazione che ha evidenziato la grave violazione del regolamento e non solo.

Andrea Lo Cicero leader Isola
Andre Lo Cicero non è più leader all’Isola dei Famosi (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram @isoladeifamosi)

A essere particolarmente colpito dal provvedimento comunicato durante la diretta televisiva è stato è stato Andrea Lo Cicero che ha dovuto cedere la carica carica di leader a Marco Mazzoli, aumentando così la sua rabbia e delusione.

Impostazioni privacy