Mara Venier stupita per l’accaduto: all’improvviso è cambiato tutto

Sono stati giorni terribili anche per Mara Venier, ma il peggio è passato: improvvisamente tutto è cambiato, è davvero stupita per quanto successo

Il suo modo di fare è ormai apprezzato da sempre dai telespettatori a casa che la seguono costantamente. Mara Venier ha riscosso sempre più successo anche nell’ultimo periodo: la sua umanità ha fatto la differenza, diventando protagonista indiscussa di Domenica In. La padrona di casa ha raccontato tante storie che sono state lo spunto per occuparsi di problemi importanti che affliggono anche il nostro Paese.

Mara Venier colpo di scena incredibile
Venier Mara, colpo di scena incredibile: tutto è cambiato – FFwebmagazine.it

Durante l’ultima puntata di Domenica In, la storica conduttrice Rai si è occupata anche degli avvenimenti terribili avvenuti nelle ultime settimane in Emilia Romagna. Un altro momento ricco di ostacoli per gli italiani, che hanno dovuto affrontare i mesi terribili con il Covid. Mara Venier ha sempre donato un messaggio di speranza nelle sue puntate, facendo compagnia ai milioni di telespettatori su Rai1.

Nelle ultime ore è stata protagonista di una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero per raccontare tutti i suoi segreti, e facendolo con l’umiltà di sempre. Il suo pregio è sempre stato quello di saper riconoscere la lealtà nelle persone, e per questo non ha mai tollerato la falsità: “Li sgamo subito”, la sua versione. Successivamente si è voluta anche descrivere parlando di se stessa come “una donna allegra, malinconica, tormentata, sognatrice e concreta”.

Mara Venier, la verità su quello che è avvenuto: tutto è cambiato in pochi giorni

La sua carriera è stata ricca di successi trovando anche spazio nel mondo del cinema, con numerosi film all’attivo. Negli ultimi anni Mara ha voluto dedicare anima e corpo a Domenica In, un programma che è tornato anche alla ribalta dopo un periodo non troppo entusiasmante.

Mara Venier colpo di scena incredibile
Mara Venier stupita per il caldo arrivato all’improvviso nella capitale – FFwebmgazine.it

Così è tornato il sole e un caldo pazzesco nella Capitale. Sul suo profilo Instagram la stessa Venier si è risvegliata di buon umore scrivendo: “Buongiorno a tutti gli amici ci Instagram…a Roma fa un caldo pazzesco…improvvisamente estate ….era ora ..da voi ??? caldo ???☀️☀️☀️☀️☀️😎😎😎😎”.

In pochi giorni tutto è cambiato completamente, e la sua espressione è apparsa davvero stupita. In Emilia Romagna il violento alluvione ha apportato danni a cose con la scomparsa anche di diverse persone: il fango ha invaso ogni angolo delle città emiliane con gli aiuti costanti della popolazione e della Protezione Civile sempre al lavoro.  Insieme ad Antonella Clerici, Mara è una delle conduttrici più amate sui canali Rai venendo apprezzate continuamente dai telespettatori a casa. Ora anche Mara è possibile tornare a godersi il sole, dopo la pioggia incessante dell’ultimo periodo che ha portato soltanto danni in Italia.

Impostazioni privacy