Arisa, una vera trasformazione negli anni: il confronto con la prima apparizione

Arisa è una delle cantanti più brave ed amate dal pubblico. Negli anni è cambiata notevolmente. Il suo look oggi è ben diverso da quello di qualche anno fa. 

Una voce calda ed avvolgente, in grado di fare invidia alle grandi star internazionale. Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una delle cantanti più in vista nel panorama musicale italiano. Una lunga carriera che l’ha vista salire sul palco dell’Ariston svariate volte. Arisa, infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo per ben sei volte, riportando anche una vittoria nel 2014.

Arisa: è cambiata nel corso degli anni
Arisa: ecco come appare oggi- (foto Ansa)- Ffwebmagazione.it

Un’artista poliedrica e desiderosa di mettersi sempre alla prova. Arisa, infatti, è stata anche co-conduttrice del Festival nel 2015. Nel 2021, invece, ha preso parte a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci. La cantante ha dimostrato di possedere ottime doti da ballerina, e soprattutto molta sensualità. Un primo posto meritato che le ha regalato non poca soddisfazione.

Arisa è oggi una splendida donna di 40 anni. Bella, sicura di sé , determinata e spigliata. Tuttavia agli esordi, Rosalba appariva completamente diversa. Nel 2009  aveva appena 27 anni e l’aria da ragazzina timida. Nel corso degli anni ha acquisito molta più consapevolezza di sè, cambiando anche look. Un cambiamento di immagine scaturito principalmente da un cambiamento interiore.

Arisa: ecco come è cambiata negli anni

Arisa sembra essere nata con la passione per la musica. Partecipa al suo primo concorso canoro all’età di quattro anni. Dopo il diploma si dedica a vari lavori, fra cui la cameriera, la baby sitter e la parrucchiera. Tuttavia, pur dedicandosi a diverse attività lavorative, non abbandona mai le sue velleità artistiche. La svolta avviene nel 2008, anno in cui vince il concorso SanremoLab che le permette di partecipare nel 2009 al Festival di Sanremo nella categoria esordienti. Il brano proposto da Arisa si intitola Sincerità, ed il suo look rispecchia molto lo stile della canzone.

Arisa: come è cambiata negli anni
Arisa nel 2009: ecco come è cambiata negli anni (Foto Ansa) – Ffwebmagazine.it

Occhiali spessi, abitino semplice da collegiale: Rosalba Pippa ha l’aria di una brava ragazza di provincia. Oggi, tuttavia, dopo ben tredici anni, una carriera ben avviata, Arisa sembra un’altra persona. Nel corso degli anni ha cambiato diversi look: dai capelli biondi e lunghi sino a quelli corti da maschiaccio. La sua voce, però, non è mai cambiata, permettendole di diventare una delle artiste più quotate. I suoi brani risultano di grande spessore e profondità. Ed oggi non c’è look che tenga, perchè  incanta ed incanterà sempre e comunque con il suo dono di natura.

Impostazioni privacy