Belen, la figlia Luna Marì è cresciuta ed è più bella di lei: la foto è stupenda

Belen Rodriguez, avete visto com’è cresciuta sua figlia Luna Marì? È davvero stupenda, ancora più bella della mamma, resterete a bocca aperta!

Sono anni, ormai, che Belen Rodriguez è uno dei personaggi più seguiti e amati in Italia e non è una novità ormai che si parli tantissimo di lei e della sua vita privata. La conduttrice e showgirl è finita tantissime volte nel mirino del gossip e delle notizie di cronaca rosa, e negli ultimi tempi in particolare è stato si è parlato molto del suo matrimonio con Stefano De Martino. I due, infatti, sono tornati ufficialmente insieme ma si mostrano poco sui social, per cui capita continuamente di leggere indiscrezioni e rumors sulle loro presunte crisi.

Belen Rodriguez figlia stupenda
Belen Rodriguez, sua figlia Luna Marì è stupenda, l’avete vista? Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – FfWebMagazine

Anche durante il GF Vip si è parlato molto di Belen, visto che tra i concorrenti c’era il suo ex Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì. Tra i due oggi sembrano esserci rapporti sereni, soprattutto per il bene della piccola, che rimane la cosa più importante per entrambi. Durante la sua esperienza televisiva, Spinalbese ha avuto sempre parole positive per Belen e per il suo modo di occuparsi della bambina, che spesso compare nelle foto e nei video che la conduttrice pubblica sui social.

Nell’ultimo periodo la piccola Luna Marì è cresciuta davvero tanto e ha fatto innamorare tutti sui social: avete visto com’è diventata bella? Queste immagini vi lasceranno a bocca aperta!

Belen Rodriguez, visto che bella sua figlia Luna Marì? È splendida, quasi più bella della mamma, ecco le immagini

Belen Rodriguez ha due splendidi figli, Santiago e Luna Marì, nati rispettivamente dalle relazioni con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. La conduttrice pubblica spesso foto e video con i suoi bambini ed è inevitabile cercare ogni volta di scorgere somiglianze con i genitori. Entrambi somigliano soprattutto ai loro papà, ed è una cosa che anche Belen ha dichiarato più volte ironicamente nelle sue interviste. La piccola Luna Marì, in particolare, sta crescendo tanto ultimamente e diventa sempre più bella, l’avete vista?

Belen Luna Marì bellissima
Belen Rodriguez, sua figlia Luna Marì diventata stupenda – Fonte: Instagram @@belenrodriguezreal – FfWebMagazine

“Sei la bambina più bella che io abbia mai visto”, ha scritto Belen per sua figlia, che è diventata davvero una bimba stupenda, addirittura più bella della mamma, con i suoi capelli biondi e i suoi grandi occhi azzurri. La piccola appare felice e serena e man mano che cresce somiglia sempre di più a suo padre.

Anche Stefano De Martino ha sempre dichiarato che la piccola Luna Marì è dolce e bellissima e che lo considera un po’ come uno zio. Anche con lui, dunque, la bimba sembrerebbe avere un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy