Elisabetta Canalis intramontabile: il fisico che ti stende, lo zoom è d’obbligo…

Elisabetta Canalis è da urlo e i fan rimangono ancora senza parole: lo zoom è d’obbligo, il suo fisico è intramontabile.

In questi ultimi anni sembra che Elisabetta Canalis stia vivendo una vera e propria giovinezza: arrivata a 44 anni, pare sia ancora più bella, apprezzata e sensuale di quando giovanissima feceil suo esordio come velina di Striscia la Notizia. In coppia con Maddalena Corvaglia ha subito incantato per talento e sensualità, diventando una delle donne dello spettacolo più amate.

elisabetta canalis intramontabile fisico
Elisabetta Canalis è divina: corpo marmoreo e il dettaglio…(foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Oggi, a distanza di più di vent’anni dalle sue performance al programma di Canale 5, la Canalis è un’affermata conduttrice, ma nel cuore dei fan nulla è cambiato: con tutto il suo fascino e il suo corpo marmoreo  è capace ancora di lasciare senza fiato, specialmente nella stagione estiva.

Sempre attiva sui social, di recente ha condiviso un nuovo post mostrando alcuni momenti di una festività americana: il corpo è marmoreo e viene enfatizzato dall’outfit e lo zoom sembra davvero d’obbligo per tutti i followers. Ecco la foto che alza di molto la temperatura del web, è veramente intramontabile.

Elisabetta Canalis alza la temperatura: lo zoom è d’obbligo e il dettaglio…

L’estate si avvicina, ma sembra che ad Elisabetta Canalis non serva indossare il costume per rendere l’atmosfera caldissima: sul suo profilo Instagram ha di recente condiviso alcune foto e video dal Memorial Day americano, mostrandosi meravigliosa (insieme al suo cagnolino) per le vie di Los Angeles.

elisabetta canalis intramontabile fisico
La conduttrice spettacolare per il Memorial Day (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Canalis) – ffwebmagazine.it

Con tanto di jeans e maglioncino corto grigio, la Canalis mostra ancora una volta il suo corpo scolpito lasciando tutti quanti senza parole. Il suo cagnolino è tenerissimo, ma l’attenzione è tutta rivolta alla bellezza della conduttrice: in primo piano il florido e prosperoso décollété della conduttrice, contenuto e messo in risalto dal top. Il dettaglio non passa inosservato e sembra proprio sia irresistibile non zoomare…

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti: i fan, estasiati, hanno ancora una volta esaltato un’icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano decennale.  “Abbiamo zummato anche noi donne 😂😂😂😂la più bella del mondo @littlecrumb_ ❤️” scrive una fan, mentre in tanti elogiano l’outfit indossato e un fan sentenzia in maniera definitiva: “Ciao ventenni 👋”. Ogni volta che si mostra la Canalis è una vera e propria dea: davvero intramontabile.

Impostazioni privacy