Grande Fratello Vip, la morte improvvisa sconvolge tutti: era molto giovane

Una morte improvvisa ha sconvolto i fan del Grande Fratello Vip, ma soprattutto una coppia molto amata del reality.

Una notizia ha sconvolto i fan del Grande Fratello Vip. In particolar modo ad essere colpiti dal tragico evento sono stati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La coppia ha fatto sapere attraverso i propri account che una loro giovane fan si è tolta la vita. Una notizia drammatica che mai nessuno si sarebbe aspettato.

grande fratello vip morte
Grande fratello vip – ffwebmagazine

La notizia prima di essere condivisa dagli Oriele è partita qualche giorno fa da un utente su Twitter, che solitamente si occupa del GF Vip: “Allora ragazzi ho una brutta notizia… Quella ragazza si chiama Lindsay si è suicidata 2 giorni fa per molestie scolastiche” La giovane era di origini francesi e gestiva una fanpage dedicata alla coppia.

Fan degli Oriele si suicida: la reazione di Daniele e Oriana

La notizia del suicidio della fan della coppia composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è diventata in pochissimi minuti virale. Ed infatti è stata notata anche da quest’ultimo, il quale si è apprestato a scrivere un messaggio di cordoglio per la ragazza, non facendo certo mistero di essere rimato particolarmente colpito per quanto successo. La stessa reazione l’hanno avuta anche i fans della del reality, che mai avrebbero voluto leggere una cosa simile.

grande fratello vip oriele
Fan degli oriele suicida (Credit: @https://www.instagram.com/orianagonzalezmarzoli/) ffwebmagazine

Lindsay aveva poco più di 14 anni e ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita per via di molestie da parte dei suoi compagni. La giovane era bullizzata dai suoi amichetti e purtroppo non ha retto la cattiveria di chi invece avrebbe dovuto amarla. Una storia come purtroppo ancora se ne sentono molte, ed ogni volta è una pugnalata allo stomaco, una tragedia che le parole non riescono a commentare adeguatamente.

Oriana Marzoli distrutta per la morte di Lindsey

La drammatica morte della piccola Lindsey ha distrutto tutti, e in particolare l’ex gieffina Oriana. La Marzoli  ha rivelato che a volte magari si dicono cose senza pensarci troppo, ferendo il prossimo. Infatti, a tal proposito ha spiegato che a volte sarebbe meglio tacere perchè dal’altra parte non si sa mai con chi si ha a che fare. Non tutti sono forti e non tutti sono capaci di superare difficoltà… La morte della ragazza ha comunque colpito tutti gli Oriele, che soprattutto su twitter hanno espresso il più totale dissenso contro il bullismo e le persone che pare abbiano spinto Lindsay a fare questo gesto così estremo.

Impostazioni privacy