Kabir Bedi, dopo il GFVip l’attore riceve una sorpresa: “Sono molto onorato”

Kabir Bedi, dopo la partecipazione dal GFVIP 6 è ancora una superstar in India. Ultimamente è stato onorato da una sorpresa speciale.

L’attore indiano, classe 1946, si è espresso artisticamente con successo nel cinema, in televisione e in teatro. La sua carriera lo ha portato a diventare un attore molto noto in India, poi in America e infine in Italia. L’attore è famoso per il suo ruolo in Taj Mahal: An Eternal Love Story, per aver partecipato a un film della saga di James Bond e per aver impersonato il malvagio Sanjay Verma nel blockbuster degli anni ’80 Khoon Bhari Maang.

Un riconoscimento speciale per Kabir Bedi
Una bella sorpresa per il mitico Kabir Bedi (Foto: Instagram @kabirbedi) – ffwebmagazine.it

Ma la vera gloria artistica, sia in Italia che in Europa, Bedi l’ha raggiunta nei panni del pirata Sandokan nella popolare miniserie televisiva italiana omonima, ispirata ai romanzi d’avventura del ciclo indo-malese creato da Emilio Salgari. Inevitabilmente, appena si vede Bedi, lo si associa alla Tigre della Malesia.

Oltre a essere un attore, Kabir Bedi è anche un giornalista. Fu il primo indiano a intervistare i Beatles, e da allora contribuisce regolarmente con articoli di fondo e commenti sul Times of India e il Tehelka, dove affronta questioni politiche e sociali.

Molto spesso appare nella tv indiana come opinionista. E lo stesso fa di tanto in tanto in Italia, anche in collegamento da Mumbai, la città in cui da anni risiede. In India ha condotto un talk-show personale ed è stato protagonista di spettacoli e interviste. Per oltre un anno, poi, il caro Kabir Bedi ha recitato in Beautiful, che è a tutt’oggi il secondo programma tv più visto nel mondo.

L’India celebra Kabir Bedi, dopo il GFVIP per l’attore arriva una bella sorpresa

Ultimamente il nome di Kabir Bedi è tornato in auge anche in Italia grazie alla sua partecipazione al reality GFVIP (è stato eliminato poi al televoto contro Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Barú Della Gherardesca). L’attore è stato spesso ospite in trasmissioni generaliste come Domenica In.

Kabid Bedi sorpresa
Il post di Kabir Bedi su Instagram in cui annuncia il premio (Fonte Instagram @ikabirdbedi) FFwebmagazine.it

Per gli indiani Bedi è un’istituzione. Un artista completo, un ambasciatore della cultura hindi nel mondo e anche un’icona di stile e di bellezza. E per questo il Paese ha voluto premiare l’attore con un gradito riconoscimento. La notizia ci è stata comunicata dallo stesso Bedi con un post apparso su Instagram.

Nella foto, l’attore riceve un premio e scrive: “Grazie Hindustan Times per avermi onorato con il premio MostStylish for a lifetime dell’India. Sono molto grato di essere riconosciuto e premiato da una testata così iconico e prestigioso“. Quindi Bedi è per gli indiani una delle persone più stylish, cioè stilose, alla moda, cool, della storia. Ogni anno il giornale premia i personaggio più cool dell’anno. Ma Bedi ha ottenuto un riconoscimento non circoscritto al 2023 ma alla sua intera vita!

Impostazioni privacy