Le due immagini sembrano uguali, trova le differenze: non è da tutti

Vuoi dimostrare di avere una vista da falco? Trova tutte le differenze tra le due immagini del test dell’attenzione. Hai solo 20 secondi di tempo.

Queste due foto sembrano una la copia dell’altra ma la verità è che non è così. Aguzza la vista e prova a capire quali sono i dettagli che le rendono diverse.

Test delle differenze
Test delle differenze Ffwebmagazine.it

Non si tratta della stessa illustrazione, dunque guarda con cura tutti i singoli particolari presenti in entrambe, confronta con lo sguardo la foto A con la foto B e dopo prova a dare la tua soluzione del test. Ricordati però che la sfida visiva potrà dirsi superata solo se troverai tutte le differenze nel limite di tempo massimo previsto. In bocca al lupo!

Test, trova le differenze tra le due immagini

Le sfide come questa sono molto utili per mettere alla prova le abilità personali e mantenere la mente allenata. Se vuoi superare il test dell’attenzione, tutto quello che devi fare è mettere in gioco le tue capacità visive e le tue migliori doti di osservazione. Guarda bene l’immagine che è rappresentata in alto, nella quale ci sono due bimbi intenti a giocare con gli acquerelli. Si stanno divertendo tantissimo e hanno dipinto, oltre che il loro quadretto anche la parete che sta alle loro spalle, le maglie, le mani. Insomma, ci sono macchie colorate dappertutto.

cosa rende diverse le due immagini
Soluzione del test delle differenze Ffwebmagazine.it

Questa immagine innocente però nasconde un tranello: in apparenza la A e la B possono sembrare uguali, ma la verità è che invece tra le due immagini ci sono più di due differenze! Ora cerca di scovare dove si nascondono i dettagli che le rendono diverse.

Hai 20 secondi di tempo per trovare la risposta giusta. Trascorsi i 20 secondi, poi potrai leggere la soluzione finale, in bocca al lupo!

Cosa rende diversa la foto A dalla foto B

Cosa rende diversa la foto A dalla foto B? Ecco tutte le differenze, sono in tutto tre, e le puoi notare anche guardando l’immagine con la soluzione, mostrata nel precedente paragrafo:

  • Nella foto B il bambino seduto sul pavimento in basso a destra non ha la macchia verde sul braccio sinistro.
  • Inoltre nella foto B manca una macchia rossa sul muro.
  • Nella foto B il bambino seduto a sinistra non ha la macchia di vernice verde sul braccio.

Se questa sfida visiva ti è piaciuta e ti sei divertito, prova ad affrontarne anche altre per mantenere allenata la mente, trovi altri test come questo nel nostro sito. Buon divertimento!

Impostazioni privacy