Luca Barbareschi, chi sono i suoi figli e cosa fanno nella vita: tutto ciò che c’è da sapere

Luca Barbareschi è un apprezzato attore. Ma chi sono i suoi figli? Ecco tutti i particolari sulla loro vita.

Luca Barbareschi può sfoggiare una lunga e ricca carriera nel mondo dello spettacolo, che gli ha portato fama e fortuna. Nel corso della sua vita ha avuto non solo riconoscimenti ma anche dei figli, ecco chi sono e che lavoro svolgono.

Luca Barbareschi, età e lavoro dei suoi figli
Luca Barbareschi, ecco come sono i suoi figli-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Luca Barbareschi è un uomo molto schietto e per questo in una passata intervista a Verissimo ha ammesso di aver commesso tutti gli errori possibili. Ha abusato di droghe, alcol e sesso. Ha aggiunto che quando aveva già due figli viveva come un “dissociato mentale”. È riuscito da questa situazione grazie al sostegno e all’amore dell’attuale compagna e all’Anonima Alcolisti.

A ogni modo questo non gli ha impedito di portare avanti la sua splendida carriera. La sua ultima fatica è la serie tv Black Out- Vite sospese. Ma chi sono i sui figli? 

Luca Barbareschi: quanti lo chiamo papà

Luca Barbareschi ha ben sei figli. Dell’esistenza di uno di loro però ha saputo solo circa una ventina di anni fa in occasione di una festa a New York ,grazie alla confessione di una ex con cui aveva avuto una breve avventura. Il primogenito si chiama Michael e ormai è sulla cinquantina. Vive in America ed è un avvocato. L’interprete è stato sposato con Patrizia Fachini da cui ha avuto tre figlie: Eleonora, Beatrice e Angelica.

Luca Barbareschi e il rapporto con i suoi 6 figli
Luca Barbareschi, età, hobby e lavoro dei sei figli- (Foto: Instagram @barbareschiluca)-ffwebmagazine.it

La maggiore, classe 1984, ha un’azienda di design interdisciplinare. Il produttore cinematografico non l’ha mai aiutata. La donna ha pensato di cambiare cognome. Beatrice, nata un anno dopo, è laureata e ha due figli.  Angelica invece è un’attrice e regista. Ha partecipato a The Palace, ultimo film di Roman Polanski in uscita in Italia il prossimo 28 settembre.

Infine ci sono Maddalena e Francesco Saverio nati dalla storia d’amore con Elena Monorchio, figlia dell’ex ragioniere generale dello Stato Andrea Monorchio. I pargoli più piccoli dell’ex deputato sono ancora bambini e il vip desidera proteggere la loro privacy il più possibile, non esponendoli ai media. In una passata intervista a La vita in diretta, il regista ha spiegato di non aver intenzione di lasciare la propria eredità alla numerosa prole.

L’autore ha asserito di aver dato ai suoi figli un’educazione eccezionale arrivando a pagare fino a 900 mila Euro per 5 anni di università, più la possibilità di avere passaporti americani, europei, imparare 4 lingue, e avere contatti importanti. Il conduttore insomma è convinto che dopo l’università debbano cavarsela da soli, mentre tutti i suoi soldi un giorno saranno devoluti a enti di benficenza. Severo ma giusto.

Impostazioni privacy