Maria De Filippi, la prima estate senza Costanzo: il gesto commovente degli amici

Maria De Filippi trascorrerà la prima estate senza Maurizio Costanzo. Ecco cosa hanno fatto i suoi amici. Il gesto ha commosso tutti.

Maria De Filippi ha portato a termine da poco la ventiduesima e trionfale stagione di Amici, talent show musicale che la vede indiscutibile regina. Ma come passerà la prima estate senza il conduttore del Maurizio Costanzo Show? Ecco cosa le sta accadendo.

Maria De Filippi sentirà la mancanza di Costanzo in estate
Maria De Filippi e i mesi estivi senza Costanzo-(Fonte: Ansa)-ffwebmagazine.it

Il 24 febbraio scorso tutti coloro che conoscevano Maurizio Costanzo e gli volevano bene hanno ricevuto la notizia che non avrebbero mai voluto sentire. Il celebre conduttore radiofonico si è spento a 84 anni, dopo una vita piena di successi e in cui aveva cambiato i canoni della televisione nostrana.

Maria De Filippi era apparsa dignitosa al funerale del 27 febbraio, accanto al figlio Gabriele. Tantissime persone dai personaggi del mondo dello spettacolo avevano voluto farle sentire la loro vicinanza nel momento più buio. Ma com’è la situazione oggi?

Maria De Filippi: questi saranno i mesi più duri

In una passata intervista su Chi, Maurizio Costanzo aveva dichiarato che, prima di incontrare Maria De Filippi, non amava oziare e lavorava anche durante il periodo estivo. Da quando stava con la queen di canale 5 però, aveva capito che ad agosto ci si poteva anche riposare. Grazie a lei aveva scoperto il concetto di relax, prima di incontrarla solo a sentire parlare di vacanze fuggiva via.

Maria De Filippi e la dura estate senza il marito Costanzo
Maria De Filippi: come farà a gestire le vacanze senza la compagnia di Costanzo-Fonte: Ansa)-ffwebmagazine.it

Ho iniziato ad apprezzarle, mi annoio quanto basta” aveva spiegato il brillante sceneggiatore al settimanale aggiungendo che alla pausa estiva non aveva intenzione di rinuciare più. Viste le premesse, gli amici della conduttrice sono un po’ preoccupati per lei. L’avvocato Giorgio Assumma ritiene che la presentatrice avrà bisogno dei suoi amici per colmare almeno un pochino il vuoto lasciato dal marito in quello specifico frangente.

La divina però ha al suo fianco tante persone care: la sua famiglia, e molti conoscenti che ha incontrato durante il suo ricco percorso lavorativo e che sono diventate intime. Sabrina Ferilli e la vedova dello scrittore lavorano insieme a Tu si que Vales, dove si punzecchiano, si fanno scherzi e sembrano divertirsi parecchio. Ma soprattutto le due vip sono molto amiche, e per questo Sabrina è salita sul primo aereo dal Giappone per essere presente al funerale del paroliere.

Poi c’è anche Raffaella Mennoia, suo braccio destro alla Fascino, la casa di produzione dei suoi molteplici show, tra cui Amici. Tutti sono ansiosi di aiutare l’imprenditrice in qualsiasi modo e distrarla cercando di renderle più leggeri i mesi a venire. Ci riusciranno?

Impostazioni privacy