Barbara D’Urso, è finita: l’annuncio che spiazza il suo pubblico

Barbara D’Urso ha preoccupato i fan con una brutta notizia. La bella conduttrice di Pomeriggio Cinque lo farà davvero? Tutta la verità.

Che Barbara D’Urso sia il volto televisivo più amato dal pubblico c’è poco da dire. Gli ascolti del suo rotocalco pomeridiano Pomeriggio Cinque parlano da soli. La conduttrice è una delle donne più potenti della Mediaset e a capo di una delle trasmissioni di punta del piccolo schermo. Lei fa, infatti, parte della folta schiera di ammiraglie di una rete che negli ultimi anni è sempre più femminile.

Barbara D'Urso la notizia che spiazza il pubblico
La notizia su Barbara D’Urso che preoccupa i fan – Credit: @barbaradurso (FB) – ffwebmagazine.it

In mano alle donne, infatti, c’è la maggior parte dei programmi televisivi Mediaset e lei, Carmelita, è riuscita a farsi apprezzare per la sua spontaneità e solarità. Nonostante la conduzione di numerose trasmissioni in passato, Pomeriggio Cinque è quella che ha fatto esplodere di più il successo di Barbara D’Urso. La conduttrice, nata come attrice, ha cominciato infatti a condurre trasmissioni durante i primi anni Duemila, quando allora erano poche le donne alla guida di programmi.

Il programma Pomeriggio 5 ha avuto uno dei suoi migliori risultati di questa stagione con un’audience di oltre 1 milione e 626 mila spettatori, grazie alla vicenda della presunta veggente Gisella Cardia. Questo conferma Carmelita come una delle donne più importanti della rete. Pomeriggio Cinque è infatti la trasmissione più longeva e amata della D’Urso. Tuttavia, una notizia riguardo questo rotocalco ha preoccupato i fan.

L’annuncio di Barbara D’Urso che spiazza il pubblico e che riguarda Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso sta per chiudere anticipatamente il suo rotocalco pomeridiano Pomeriggio Cinque, con l’ultima puntata prevista per questo venerdì 2 giugno. La stagione televisiva si conclude con la chiusura di molte trasmissioni, tra cui quella dell’icona del daytime, Barbara d’Urso.

Barbara D'Urso la notizia che spiazza il pubblico
Chiude Pomeriggio Cinque, le precisazioni – Credit: @barbaradurso (FB) – ffwebmagazine.it

Maria De Filippi ha già salutato il suo pubblico settimane fa con la fine di Uomini e Donne ed Amici. Si è parlato molto sul futuro della conduttrice, ma per il momento sembra che l’addio al suo pubblico arriverà prima rispetto agli anni scorsi. La programmazione estiva di Canale 5 al momento non è ancora stata ufficialmente comunicata, ma potrebbero essere trasmessi film al posto di Barbara D’Urso fino a settembre.

Non è ancora chiaro se la D’Urso continuerà a condurre il programma anche nella prossima stagione televisiva, nonostante i rumors circolati online e sulla carta stampata. Il quotidiano La Stampa ha recentemente riportato che la conduttrice non si dovrebbe spostare dalla sua posizione, almeno per la prossima stagione tv. Tuttavia, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo e potrebbe esserci qualche sorpresa per il pubblico a casa. I telespettatori sono in ansia e sperano di poter rivedere presto la loro amata Carmelita.

Impostazioni privacy