Cecilia Rodriguez bomba sensuale: l’accappatoio si apre proprio lì | Scatto imperdibile

Cecilia Rodriguez prosegue in una serie di scatti sempre più seducenti. L’accappatoio in uno scatto, si apre troppo. E i fans impazziscono.

Nel corso degli ultimi anni, la sua ascesa è stata vertiginosa, fino a diventare una delle modelle e testimonial più ambite sulla scena internazionale. Cecilia Rodriguez è ormai una vera e propria star universalmente riconosciuta e sa regalare momenti davvero indimenticabili agli ammiratori.

Cecilia Rodriguez accappatoio aperto scollatura
Cecilia Rodriguez, il suo fascino ai massimi livelli: bellezza da capogiro (foto da Instagram) – FFWebmagazine.it

Mai come in questi giorni, la ‘Chechu’ ha tappezzato il web di scatti davvero pazzeschi, diventando uno dei volti più cliccati in assoluto di questa primavera. Per lei, una ribalta davvero speciale, come quella del Festival di Cannes, dove si è messa in mostra al meglio di se stessa.

In Costa Azzurra, più volte è apparsa sul red carpet con look meravigliosi e capaci di esaltare il suo fascino e la sua sensualità al massimo. Abiti di grandissima classe ed eleganza e con quel tocco raffinato e provocante che solo lei ha. La valanga di like e di complimenti sul suo profilo è arrivata in maniera scontata, i suoi oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram sono rimasti a dir poco senza fiato per una serie di immagini memorabili e destinate a rimanere nella storia. E non è finita qui.

Cecilia Rodriguez, sotto l’accappatoio fa capolino la scollatura: un sogno ad occhi aperti

Se Cecilia ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti con le sue apparizioni in pubblico e con i suoi shooting che hanno strappato applausi, anche gli scatti all’interno dell’albergo che l’ha ospitata hanno lasciato il segno, eccome. L’eleganza seducente e maliziosa della sorella di Belen sa manifestarsi anche in accappatoio.

Cecilia Rodriguez accappatoio aperto scollatura
Cecilia Rodriguez, sprazzo di sensualità abbagliante: il dettaglio a cui non si resiste (foto da Instagram) – FFWebmagazine.it

In questo scatto, Cecilia lascia intravedere quel tanto che basta la vertiginosa scollatura per infiammare ancora una volta la passione e la fantasia della sua platea. Poco altro da aggiungere, siamo all’interno di un viaggio stupendo e che regala emozioni sempre più intense. Una immagine in cui ci si perde e si guarderebbe in loop all’infinito. Cecilia è davvero esplosiva e di questo passo si prepara a stracciare la concorrenza sui social anche nell’estate in arrivo, siamo sicuri che non mancheranno scatti ancora più provocanti e che raccoglieranno like e commenti entusiasti a non finire. Già non vediamo l’ora, intanto la Rodriguez saluta Cannes tra le protagoniste più acclamate di tutto il Festival.

Impostazioni privacy