“E sti…”: Emma Marrone non le manda a dire, la reazione di Tiziano Ferro

Emma Marrone si mostra così sui social in questa particolare occasione e non le manda a dire: ecco la reazione di Tiziano Ferro.

Emma Marrone è da anni un punto di riferimento della musica italiana, risultando tra le cantanti più talentuose e apprezzate; negli ultimi anni, ha però impiegato anche il suo talento artistico come attrice, arrivando ad ottenere un ruolo da protagonista in Il ritorno (diretto da Stefano Chiantini) raccogliendo il plauso del pubblico e della critica.

Emma Marrone tiziano ferro
Emma Marrone, la risposta di Tiziano Ferro (Foto Ansa) FFwebmagazine.it

L’arrivo del documentario a lei dedicato su Amazon Prime Video, Sbagliata ascendente leone, non ha fatto che dimostrare per l’ennesima volta quanto la cantante sia amata ed abbia avuto un successo dirompente dal trionfo ad Amici (arrivato tredici anni fa, nel 2010) ad oggi.

In questo 25 maggio la Marrone ha compiuto 39 anni, un traguardo importante che può di certo farla essere ancora più fiera di quanto fatto nella sua carriera: puntato alla cifra tonda dei 40,  continua ad essere energica e decisa e, sui social, si mostra direttamente così senza mandarle a dire a nessuno.

Emma Marrone, la foto per il compleanno e la particolare frase: la risposta di Tiziano Ferro

Per festeggiare il suo compleanno, tramite un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo  Instagram, Emma Marrone ha mostrato direttamente ai suoi numerosi follower un selfie praticamente appena sveglia, seduta sul letto struccata, in pigiama e con in mano una particolare tazza con su sopra la scritta “‘Sti c***i”.

emma marrone tiziano ferro
La cantante si fa gli auguri così, struccata e con una particolare tazza: arriva il commento di Tiziano Ferro (credits: Screenshot Instagram Emma Marrone) – ffwebmagazine.it

Con l’espressione, provocatoria, ironica e notoriamente romana, la Marrone festeggia gli anni a modo suo. “Auguri Pischelletta 💛” scrive la cantante nella didascalia del post, mentre nei commenti viene sobbarcata dall’affetto del pubblico e da tantissimi altri messaggi di auguri, provenienti anche da amici e colleghi.

“Auguri beddhra!💪🏼♥️” il commento di Alessandra Amoroso, mentre Elisa aggiunge: “auguri sorellina mia ♥️🥳”. Tanto affetto per la cantante, manifestato anche da Tiziano Ferro: “E INFATTI!!! Auguri tesoro!💙🌸” scrive l’autore di Sere nere e altri brani storici, rispondendo all’espressione sulla tazza e allineandosi ai tanti auguri arrivati ad Emma. Col suo solito carisma, il suo fascino e la sua energia, la cantante ha festeggiato alla grande questo 39esimo compleanno, già pronta a proiettarsi verso i quarant’anni regalando a tutti i fan canzoni indimenticabili.

Impostazioni privacy