Ex alunno di Amici diventa attore: di chi si tratta e dove lo vedremo

Un ex alunno di Amici di Maria de Filippi ha deciso di cambiare vita e diventare attore. Scopriamo di chi si tratta e dove lo vedremo in tv.

Sono tantissimi i talentini usciti dal talent show Amici di Maria de Filippi. Non tutti però alla fine riescono ad intraprendere una carriera musicale o da ballerini. C’è chi finisce nel dimenticatoio e chi invece prova a reinventarsi andando a cercarsi una nuova carriera. E’ il caso di un vecchio alunno che si cimenterà nei panni di attore. Scopriamo di chi si tratta e dove lo vedremo per la prima volta in televisione.

Amici ex alunno diventa attore
Un ex alunno diventa attore, di chi si tratta – Credits: Instagram – FFWebMagazine.it

L’ultima edizione di Amici si è conclusa tra non poche polemiche. Ad aggiudicarsi il talent show ci ha pensato Mattia Zenzola, che dopo un anno di stop a causa di un infortunio ha fatto ritorno in trasmissione, conquistando i giudici ed una fetta di pubblico. Al secondo posto, infatti, si è qualificata Angelina Mango e sono tantissimi i telespettatori che la volevano vincitrice del programma di Canale 5, proprio grazie alla sua umiltà ed al suo talento cristallino.

Nel corso degli anni abbiamo visto come Amici di Maria de Filippi si sia rivelata una fucina di talenti. Purtroppo però non tutti sono riusciti a mantenere le aspettative. Infatti ci sono anche degli artisti che usciti dal programma sono finiti nel dimenticatoio. Altri invece hanno deciso di reinventarsi dopo la propria carriera al di fuori della trasmissione stava zoppicando. Questo è il caso di Biondo che ha deciso di diventare attore. Scopriamo quindi dove vedremo il cantante in televisione e quale sarà il suo primo ruolo.

Amici, Biondo diventa attore: sarà il protagonista di una seguitissima serie Rai

Biondo ha quindi deciso di intraprendere la carriera di attore e a dirla tutta non è nemmeno la prima volta che decide di staccarsi dal microfono per provare a costruirsi una carriera parallela. Sono ormai passati degli anni da quando il cantante di Deja vu abbandonò lo studio di Maria De Filippi. Stiamo infatti parlando della 18esima edizione in cui Biondo partecipò per la scuderia di Rudy Zerbi. A trionfare alla fine fu Irama, nonostante questo Biondo era uno dei favoriti.

Amici ex alunno diventa attore
Biondo sul cast della serie – Credits: Instagram – ffwebmagazine.it

Uscito dal programma Biondo ha continuato la sua carriera musicale pubblicando tre EP e diversi singoli prima di rompere con Sony Music. Oggi quindi il cantante sta provando a reinventarsi come attore. Non è nemmeno la prima volta che il cantante si mette davanti alla macchina da presa. Infatti nel 2019 debuttò con il film È per il tuo bene. Nel 2021, poi, era comparso per una puntata nella sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti.

Ormai quindi Biondo sta cercando di costruirsi più una carriera come attore che come cantante. Adesso l’artista sta prestando il suo volto per la seguitissima serie ‘Vivere non è un gioco da ragazzi’. La fiction va in onda ogni domenica sera e potrà anche essere vista in streaming sulla piattaforma Rai Play. Inoltre questa scelta di ingaggiarlo conferma la strada ormai intrapresa dalla Rai, intenta ad avvicinarsi ad un pubblico sempre più giovanile.

Impostazioni privacy