Isola dei Famosi, Enrico Papi: “Non lo dovevo dire”, la frase su Totti non passa inosservata

Nella penultima puntata del reality show, l’opinionista Enrico Papi ha detto una frase su Francesco Totti. Come ha reagito Ilary Blasi?

Lunedì 29 maggio è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi. È successo un po’ di tutto in Honduras, ma anche nello studio di Canale Cinque, dove Ilary Blasi ha condotto il programma. Ed è proprio qui, che l’opinionista Enrico Papi ha detto una frase sull’ex marito della conduttrice, Francesco Totti.

Isola dei Famosi: gaffe di Enrico Papi su Francesco Totti. Come ha reagito Ilary Blasi?
Isola dei Famosi: gaffe di Enrico Papi su Francesco Totti. Come ha reagito Ilary Blasi? (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Non è la prima volta che viene fatto un cenno all’ex Capitano della Roma: nella prima puntata, la conduttrice ha voluto salutare così il suo amico fidato ex opinionista della scorsa edizione “tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più”. Si poteva pensare che stesse parlando di Francesco Totti: i due sono stati insieme per 20 anni (17 di matrimonio e 3 da fidanzati) e l’estate scorsa hanno annunciato la loro separazione. La Blasi, ha poi specificato che si trattava di “Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!”.

Nella scorsa puntata questa volta è stato Enrico Papi a fare una piccola gaffe, inerente proprio allo sportivo. L’opinionista stava commentando il suo look, insieme alla conduttrice che gli ha detto “sei vestito da ufficiale della marina”.

Isola dei Famosi: gaffe di Enrico Papi su Francesco Totti. Come ha reagito Ilary Blasi?

Ma Enrico Papi ha voluto specificare che non si trattava di un ufficiale della marina, ma bensì “da capitano”. Ma subito dopo le ha chiesto scusa “ops, non lo dovevo dire. Intendevo capitano della marina”. Per tutti i romanisti, infatti, Totti è chiamato ancora oggi Capitano.

Isola dei Famosi: gaffe di Enrico Papi su Francesco Totti. Come ha reagito Ilary Blasi?
Enrico Papi durante la puntata ha fatto una gaffe su Francesco Totti (Twitter) – Ffwebmagazine.it

La conduttrice era in forte imbarazzo e il pubblico in studio ha supportato molto il noto opinionista per la gaffe che ha fatto. Ma la risposta della Blasi non si è fatta tanto attendere.

Bellissima, bravissima e molto ironica: ecco le caratteristiche della conduttrice, la quale ha risposto in questo modo alla battuta di Enrico Papi “va bene, va bene. Mi piace, mi piace… Subivo un po’ il fascino. Infatti, vedi c’era qualcosa…”. Il suo modo di rispondere ha lasciato a bocca aperta tutti quanti!

Dopo la fine del rapporto con l’ex Capitano della squadra giallorossa Francesco Totti, la conduttrice Ilary Blasi non ha voluto rilasciare interviste né sul suo ex marito, né sul suo attuale compagno, l’imprenditore tedesco Sebastian Muller. Si è solo concessa del tempo per stare insieme ai suoi tre figli, Cristian, Chanel e la piccola di casa Isabel.

Impostazioni privacy