Nek lascia senza parole: la dolcissima dedica d’amore tutta per lei

Nel suo account social, il cantante ha voluto dedicare un dolcissimo post proprio a lei. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è uno dei cantanti più conosciuti nel nostro paese. Ha tante canzoni all’attivo, con le quali ha dimostrato il suo talento naturale. Una voce potente e graffiante, grazie alla quale è riuscito a conquistare proprio tutti. La musica gli scorre nelle vene, tanto da aiutarlo anche nel momento forse più difficile della sua vita, ovvero quando suo padre venne a mancare nel 2012.

Nek ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a lei
Nek ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a lei (Instagram) – Ffwebmagazine.it

La famiglia è sempre stata una costante della sua vita. Quando ha incontrato sua moglie, Patrizia Vacondio, è stato un colpo di fulmine. Ma i primi tempi non sono stati molto facili, come spesso ha ricordato lo stesso cantante. Nek ha ammesso di aver tradito la moglie, ma di questi gesti si è detto molto pentito.

Dopo questo periodo di crisi, però, la coppia non si è più lasciata, e tutt’ora sono molto innamorati l’uno dell’altro. La sua famiglia gli è stato vicino anche quando ha dovuto affrontare un momento molto delicato quale l’infortunio alla mano a causa di una sega circolare.

Nek si ferito alle dita della sua mano, con la quale compone e suona la sua musica. Dopo il grande spavento, però, è stato curato ed è guarito totalmente. Al suo fianco c’è sempre stata sua moglie, Patrizia Vacondio, alla quale solo pochi giorni fa, il cantante le ha dedicato un post molto romantico.

Nek ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a lei

La coppia è sposata dal 2006, ma sta insieme da molto prima. In diverse interviste, il cantante ha ammesso di aver tradito la donna, ma di essersi pentito moltissimo di quello che ha fatto. Dal loro amore è nata Beatrice nel 2012. Patrizia Vacondio ha anche un’altra figlia, nata da una precedente relazione. Martina e Nek hanno avuto subito un legame speciale, tanto che la ragazza considera Nek come un papà.

Nek ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a lei
Il post di Nek dedicato alla moglie Patrizia Vacondio (Instagram) – Ffwebmagazine.it

E per dimostrare amore e gratitudine alla donna della sua vita, sulle pagine social di Nek sono apparse due foto: il cantante ha voluto dedicare il post a sua moglie. Infatti, accanto agli scatti ha scritto “Oggi di 23 anni fa iniziava la favola vera”. Sotto al post tanti suoi fan, ma anche amici e colleghi hanno voluto dedicare un piccolo messaggio alla coppia, che dopo tutti questi anni è ancora molto unita. Anche la moglie ha voluto rispondere al post scrivendo “sempre per sempre dalla stessa parte”.

Impostazioni privacy