Sabrina Salerno, la canottiera contiene a fatica le suo forme: una visione imperdibile

Sabrina Salerno esplosiva più che mai già in clima estate: la canottiera è strettissima e le sue curve incontenibili, una visione da urlo.

Sabrina Salerno brilla in tutte le stagioni ormai praticamente da quasi trent’anni, ma l’estate sembra proprio essere il periodo che le dona maggiormente. Arrivata alla bellezza di 55 anni la cantante, da icona dell’italo-dance degli anni ’90, è diventata anche un noto personaggio televisivo, modella e influencer: sempre restando un vero e proprio sex symbol.

sabrina salerno forme
Sabrina Salerno incontenibile: visione da sogno (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

In questi anni la Salerno è riuscita a farsi apprezzare anche dalle nuove generazioni, di certo non insensibili al fascino travolgente della cantante: in attesa di rivederla in tv (di recente ha partecipato a Ballando con le stelle), la Salerno è attivissima sui social, dove alza continuamente la temperatura con scatti da mozzare il fiato.

Col suo fascino unico, il suo corpo scolpito e le sue curve da capogiro, Sabrina Salerno fa senza dubbio invidia anche alle 20enni: in vacanza, baciata dal sole, si mostra con una canottiera striminzita che lascia ampio spazio alle sue curve incontenibili. Eccola così, la visione è assolutamente imperdibile.

Sabrina Salerno da urlo: corpo da sogno e curve esplosive

Le vacanze di Sabrina Salerno sembrano essere già iniziate e la cantante non perde occasione per condividere i suoi momenti di relax coi fan: di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di scatti direttamente dall’Hard Rock Cafe di Ibiza, un luogo che sembra essere fatto a su misura per lei. Baciata dal sole, l’outfit è da mozzare il fiato e la temperatura subito altissima.

sabrina salerno forme
Curve esplosive per la cantante a Ibiza: la canottiera è striminzita e… (credits: Screenshot Instagram Sabrina Salerno) – ffwebmagazine.it

“Tonight performing in Ibiza… ✨ 🎤 ✨” scrive lei nella didascalia, annunciando una grande esibizione nell’isola spagnola, mentre si mostra con un paio di jeans attillatissimi ed una canottiera bronzo striminzita e scollata, capace di esaltare e lasciare ampio respiro al prosperoso décollété. Una visione davvero imperdibile che, infatti, è stata subito riempita di like e di commenti da parte dei fans di tutto il mondo.

“Prima della fine dell’estate siamo tutti morti d’infarto 🔥🔥” scrive un fan, in riferimento agli scatti da urlo pubblicati dalla cantante, mentre un altro aggiunge: “@sabrinasalernofficial bellissima ok. Di una bellezza immortale ok….ma che luce hai nella prima foto? Fantastica!”. Anche quest’estate, Sabrina Salerno sarà una delle regine indiscusse.

Impostazioni privacy