Ti sta per lasciare? I 10 segni che te lo rivelano in anticipo | Svelati dalla psicologa

Vuoi sapere se sta per lasciarti? Fai caso a questi 10 segnali inequivocabili. Se fa così vuole senza dubbio chiudere il rapporto con te.

Se la persona con cui hai una relazione ha dei dubbi o sta cominciando seriamente a pensare di mettere fine alla storia d’amore con te, di certo inizierà ad assumere degli atteggiamenti tipici che per te, se saprai interpretarli, dovranno fungere da campanello d’allarme per capire che piega sta prendendo la vostra situazione sentimentale.

scopri se sta per lasciarti
10 segnali a cui fare caso per capire se sta per lasciarti – Ffwebmagazine.it

Cerca di far caso a cosa fa, a quando risponde al cellulare, a quanto sport fa, a quanto vede i suoi amici senza di te e a tante altre piccole cose di fondamentale importanza, che ti faranno sapere in anticipo se la vera intenzione è quella di lasciarti, o se invece sono comportamenti normali e tra voi va ancora tutto a gonfie vele.

Scopri se ti vuole lasciare, i comportamenti a cui fare attenzione

Non è facile mettere fine a una relazione, soprattutto se si tratta di una legame solido, stabile, o che va avanti da tanto tempo. Purtroppo però non tutte le storie d’amore sono destinate a durare per sempre. Anzi, possiamo tranquillamente ammettere che il vero l’happy end romantico è appannaggio di pochi fortunati.

10 segnali a cui fare caso per capire se sta per lasciarti
Come fare a capire se sta per dirti addio – Ffwebmagazine.it

Se hai il dubbio che la relazione con il tuo lui o con la tua lei stia per concludersi, allora devi imparare a fare caso ad alcuni atteggiamenti, molti dei quali sono segnali inequivocabili, che il tuo lui o la tua lei ti invia in maniera spesso ed anche del tutto inconsapevole.

10 segnali inequivocabili

  1. Non parla del vostro futuro.
  2. Pronuncia frasi che prima non pronunciava su temi come matrimonio, amore, figli, relazioni sentimentali. Se ti vuole lasciare, senza rendersene conto comincerà a dire che non crede nelle nozze, nel per sempre, non desidera un figlio a tutti i costi, e cose del genere.
  3. Trascorre molto tempo in compagnia del suo smartphone. Non stiamo dicendo che ti tradisce, ma che ha scarso interesse al confronto con te, e in questo momento della sua vita è più interessato allo svago; in pratica, è più distratto.
  4. Ha smesso di essere sempre raggiungibile al telefono, di richiamarti subito se trova una telefonata persa, di rispondere con tempestività ai messaggi che gli invii.
  5. Sta molto spesso con i suoi amici, come faceva prima di avere una relazione.
  6. Fa molto sport, dedicando tanto tempo all’esercizio fisico per fini estetici. Questo vuol dire che ha voglia di piacere, o che sta cercando in quella dimensione un equilibrio. Non c’è nulla di male in questo, ma se non lo ha fatto regolarmente fino a questo momento, allora è un segnale che qualcosa in lui o in lei sta cambiando.
  7. La vita sessuale cambia e il desiderio si spegne un po’ alla volta. Se hai notato che i rapporti intimi sono diminuiti, non sempre il vero motivo è la mancanza di tempo. Purtroppo può anche essere un segnale della mancata voglia di intimità.
  8. Si sottrae al litigio e al confronto con te, è evasivo, o evasiva, se ci sono attriti, e in particolar modo spegne le conversazioni se chiedi spiegazioni.
  9. Non sai se la relazione sta continuando a evolvere, magari non ti è chiaro, o chiara, sulla vostra storia.
  10. Cambia foto profilo dei suoi account social.
Impostazioni privacy