Claudio Amendola si lascia alle spalle la storia con Francesca Neri: chi è la nuova fidanzata

Claudio Amendola è venuto allo scoperto dopo la fine della storia con Francesca Neri; ora ha una nuova fidanzata. Ecco cosa sappiamo di lei.

Francesca Neri e Claudio Amendola si sono lasciati la scorsa estate. Era nell’aria, anche se lo stesso Amendola aveva provato in più occasioni a smentire. E così ha avuto fine un rapporto di venticinque anni di relazione e dodici anni di matrimonio. Una rottura gestita con la massima signorilità, non in stile Totti-Blasi, per intenderci.

Claudio Amendola nuova fidanzata
Claudio Amendola, spunta la foto con la nuova fidanzata (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Eppure ad agosto, poco prima dell’ufficialità della separazione, Amendola aveva smentito categoricamente una rottura: “Vi prego, non scherziamo“, aveva detto l’attore romamo. La decisione pare essere dipesa da un allontanamento reciproco, acuito dalla malattia di cui soffre la Neri.

Da mesi si vociferava che Claudio Amendola avesse già qualcun’altra: una nuova fidanzata. E, alla luce delle ultime prove raccolte dai paparazzi, sembra che ormai per l’attore sia impossibile negare. Una nuova fiamma c’è. Ed ecco chi è.

La nuova fidanzata di Claudia Amendola: l’attore esce allo scoperto

A quanto pare Claudio Amendola ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore dopo la rottura con Francesca Neri. La nuova fidanzata dell’attore si chiama Giorgia ed è una costumista. I due sono stati immortalati fuori dal ristorante Frezza, di proprietà dello stesso Amendola. L’immagine li ha catturatmentre stavano chiacchierando.

Claudio Amendola, arriva la nuova fidanzata
Claudio Amendola, nuova fidanzata dopo la rottura con la Neri (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Le voci su una nuova fidanzata, per Amendola, circolavano da parecchi mesi. Si è anche detto che l’attore avesse sviluppato una simpatia extraconiugale prima del divorzio. Ma Claudio è stato attentissimo in questi mesi a non esporsi. Ora, però, sarà impossibile non uscire allo scoperto: la nuova coppia è stata infatti paparazzata nel centro storico della Capitale dai fotogragi di Diva e Donna.

Nell’immagine incriminata Claudio Amendola sta di fronte a Giorgia, la presunta nuova fidanzata. Lei impugna una sigaretta elettronica, e ha dei lughissimi capelli scuri. Secondo gli esperti di gossip, lei ha quindici anni meno dell’attore.

I due si sarebbero conosciuti sul set e si frequenterebbero, con discrezione, da più di un anno. Secondo Il Messaggero, Claudio e Giorgia conviverebbero a casa di lui, a Roma, da gennaio 2023. Secondo alcuni rumors starebbero insieme da ottobre. Altre indiscrezioni parlano di una storia nata prima dell’estate scorsa.

Per ora è tutto molto aleatorio. Giorgia c’è, ed è vicina a Claudio Amendola, ma al momento possiamo avvicinarla a lui solo come presunta nuova fidanzata. Ci vogliono insomma altre prove o una dichiarazione ufficiale per rendere la notizia oggettiva.

Impostazioni privacy