Manila Nazzaro: chi è, vita privata, carriera, ex fidanzati, nuovo compagno

È di nuova tornata al centro del gossip Manila Nazzaro, ma andiamo a conoscere meglio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Era il 1999 quando una bellissima Manila Nazzaro fu eletta Miss Italia. I suoi occhi verdi e grandissimi sono riusciti a conquistare proprio tutti. Da quel momento, la sua strada nel mondo dello spettacolo è tutta in discesa. Attrice di teatro, presentatrice di diversi programmi, la Nazzaro ne fatta molta di strada. Andiamo a scoprire la vita lavorativa e sentimentale dell’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro: tutto sull’ex vincitrice di Miss Italia
Scopriamo la vita lavorativa e sentimentale di Manila Nazzaro – Ffwebmagazine.it

Manila Nazzaro è nata il 10 ottobre nel 1977 a Foggia. Del padre, Gianmarco, sappiamo che è un impiegato bancario nella città, della madre invece si sa ben poco. Dopo aver frequentato l’Itis Notarangelo-Rosati, si iscrive alla facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Chieti, ma non ha mai terminato gli studi. Nel 1996 è stata la prima volta a voler provare a vincere il concorso di bellezza, ma il vero trionfo lo ha qualche anno dopo, quando arriva prima a Miss Italia, nel 1999.

È riuscita a conquistare anche il titolo di Miss Cinema ed il secondo posto di Miss Eleganza. Manila Nazzaro diventa poi testimonial di diverse pubblicità ed inizia a studiare recitazione.  Dal 2000 lavora anche a diversi spettacoli teatrali, come ad esempio Tre sorelle di Anton ČechovAntigone di Jean Anouilh.

Manila Nazzaro: tutto sull’ex vincitrice di Miss Italia

L’ex vincitrice di Miss Italia è stata anche l’inviata di diversi programmi, come La Partita del Cuore nel 2010. Nel 2014 poi è l’anno della svolta: Manila Nazzaro diventa la co-conduttrice di uno dei programmi più seguiti dalla Rai, Mezzogiorno in famiglia. Nel 2017 invece diventa conduttrice radiofonica.

Manila Nazzaro: tutto sull’ex vincitrice di Miss Italia
Manila Nazzaroè stata protagonista di diversi spettacoli teatrali – (Instagram) Ffwebmagazine.it

Nel 2005, la Nazzaro sposa davanti ad amici e parenti l’ex calciatore Francesco Cozza. Da questa unione nascono due figli, Nicholas e Francesco. Questa relazione termina però 12 anni dopo. L’ex reginetta però fa una scoperta sconvolgente: tramite i social, infatti, viene a conoscenza della doppia vita del suo ex marito.

Dopo questa relazione, Manila Nazzaro conosce Lorenzo Amoruso, con il quale inizia una nuova storia d’amore, che però viene messa in discussione nel programma Temptation Island. L’ex Miss Italia poi partecipa anche al reality show, Il Grande Fratello Vip.

All’inizio di quest’anno però anche questa relazione termina e solo qualche settimana fa, è stato lo stesso Amoruso ad affermare che nella vita dell’ex gieffina c’era un altro uomo. Si tratterebbe del ballerino professionista del programma Ballando con le stelle, Stefano Oradei.

Per il momento, però, nessuno dei due ha confermato questa relazione anche se sono stati avvistati alla festa di Valeria Marini. La coppia, come hanno riportato diversi siti, sono sembrati molto complici ed uniti.

Impostazioni privacy