Ricordate Don Salvatore in Gomorra la serie? Oggi è irriconoscibile: trasformazione incredibile

Se avete seguito la serie tv Gomorra, ricorderete Salvatore Conte: ecco com’è diventato oggi, resterete a bocca aperta per la trasformazione!

La serie tv Gomorra, che si è conclusa con la messa in onda della quinta stagione, è stata un successo internazionale, un prodotto targato Sky che ha avuto un seguito pazzesco in tutto il mondo, diventando un vero e proprio cult al pari di grandi classici come Il Padrino, Scarface e altri film sul tema della malavita. Il successo della serie, ovviamente, è dipeso anche dalla grandezza dei suoi interpreti, da Salvatore Esposito a Marco D’Amore, passando per Fortunato Cerlino, Maria Pia Calzone. Impossibile, poi, non ricordare anche Marco Palvetti, che nella serie ha vestito i panni del boss Salvatore Conte.

Salvatore Conte Gomorra com'è oggi
Ricordate don Salvatore Conte di Gomorra? Ecco com’è diventato oggi, irriconoscibile Fonte: Instagram @marcopalvetti – FfWebMagazine.it

Tutti ricorderanno sicuramente il suo lungo codino nero, il suo sguardo cattivo e sempre fiero, la voce roca e alcune frasi che sono diventate dei veri e propri cult. Don Salvatore è stato uno dei personaggi più temuti e perfidi della serie Gomorra, e nonostante sia morto già all’inizio della seconda stagione, nessuno lo ha dimenticato.

Se ricordate il suo sguardo, la sua voce, il suo stile sempre molto ‘oscuro’, resterete davvero a bocca aperta vedendo com’è diventato oggi quello che tutti conoscono come uno dei boss più ‘cattivi’ della serie. La sua trasformazione è incredibile, scopriamola insieme!

Ricordate don Salvatore Conte della serie tv Gomorra? Guardatelo oggi, ecco la sua trasformazione, resterete a bocca aperta!

Don Salvatore Conte è stato uno dei personaggi più temuti e amati della serie tv Gomorra, e questo grazie alla favolosa interpretazione di Marco Palvetti, attore napoletano dal talento indiscutibile. Dopo il successo della serie, poi, sono arrivati per lui tanti altri ruoli importanti, come quello nella fiction Il Commissario Ricciardi, o anche in Unwanted. Guardandolo lontano dal set, Palvetti è ben diverso e lontanissimo dal personaggio che interpretava in Gomorra. Ma avete visto oggi com’è diventato? Davvero irriconoscibile!

Salvatore Conte oggi
Marco Palvetti, eccolo oggi nei panni di Marco Pantani: trasformazione incredibile – Fonte: Instagram @marcopalvetti – FfWebMagazine.it

Nell’immagine lo vediamo completamente calvo, ma questa foto in non è reale, o meglio non è il vero Palvetti. Nell’immagine, infatti, vediamo un altro personaggio da lui magistralmente interpretato, ovvero Marco Pantani. Marco, infatti, è il protagonista del film Il Caso Pantani – L’omicidio di un Campione, nel quale interpreta appunto Pantani.

Guardandolo in questa immagine, è completamente diverso da come lo ricordate, non solo dal punto di vista prettamente estetico, ma anche nello sguardo e nell’espressione, a riprova del fatto che parliamo di un attore di grandissimo livello. Lo avreste mai riconosciuto?

Impostazioni privacy