Rosso ribelle, tutte lo vorranno quest’estate: ecco come sfoggiare il color trend di stagione|Ti guarderanno tutti(e tutte)

Rosso ribelle: il trend per capelli super amato da tutte, perfetto per l’estate 2023. Osa, regalando ai tuoi capelli un bellissimo colore. 

Quanto sono attraenti le donne dai capelli rossi? Partendo da quella bomba sexy di Jessica Rabbit, nell’immaginario femminile il colore rosso ha sempre avuto tantissimi significati. Rosso vuol dire sicurezza, forza, sex appeal. Sembra poco, ma il colore dei capelli di una donna spesso le può regalare un po’ di forza e di sicurezza. Vedersi belle allo specchio può sembrare un aspetto poco rilevante, ma è importantissimo. Per cominciare ad accettarsi e volersi bene, trovare riflesso il proprio concetto di bellezza è fondamentale. 

rosso ribelle estate capelli
Scopri tutte le sfumature di rosso di questa estate- ffwebmagazine.it

Una donna che si sente bella è più felice, meno insicura e di riflesso, più affascinante. E sappiamo benissimo, che la prima cosa a cui una donna pensa quando vuole cominciare a cambiare il suo aspetto, sono i capelli. Un vero e proprio componente glam, parte integrante di stile e outfit, un buon taglio di capelli con un bel colore ci può cambiare da cosi a cosi. Se hai sempre amato i capelli rossi ma non hai mai avuto il coraggio di fare un cambio cosi drastico alla tua chioma, abbiamo una notizia per te: forse quel momento è finalmente arrivato. Il rosso ribelle è il colore di capelli trend di questa stagione, e se vuoi essere alla moda, devi assolutamente osare. 

Rosso ribelle: tutte le sfumature di rosso perfette per i tuoi capelli

Se hai paura di rovinare i tuoi capelli con troppi passaggi o decolorazioni, puoi stare tranquilla. Questo nuovo trend capelli è cosi inclusivo da aver creato shades che possano colorare ogni chioma, anche quelle più difficili da domare. Se per esempio i tuoi capelli sono di un castano scuro su cui nessun colore (o quasi) fa presa, il nostro consiglio è quello di utilizzare la nuance Cherry Cola. Un rosso ciliegia con richiami ai colori scuri, che colori i tuoi capelli senza rovinarne troppo il colore naturale, ma armonizzandosi con esso.  Anche le donne dai capelli chiari potranno osare, colorando i loro capelli di rosso. Con la tinta ginger brunette, potranno calzare un bellissimo castano chiaro tendente al rosso.

Rosso ribelle trend estate
Scegli il colore della tua estate- ffwebmagazine.it

Per chi invece vuole un cambiamento drastico e vuole farsi notare ogni volta che esce di casa, esiste quello che sarà assolutamente il colore dell’estate. Stiamo parlando del bellissimo apricot red, letteralmente rosso albicocca. Una tinta rosso acceso, cosi acceso che sembra quasi arancio, che sarà il colore perfetto per la vostra estate. Pronta ad osare?

Impostazioni privacy