Si è proprio lei: Vite al limite l’ha trasformata, Holly oggi è un’altra persona

Holly ha cambiato la sua vita, e oggi si stenta davvero a riconoscerla. Ecco com’è stata la sua trasformazione in Vite al limite.

Vite al limite è una trasmissione che racconta le vicende di persone affette da grave obesità. I pazienti del dottor Nowzaradan sono persone che spesso si trovano a lottare con gravi traumi del passato che li hanno portati a mangiare in modo compulsivo.

Vite al limite, Holly perde peso e cambia la sua vita
Holly prima di perdere peso (fonte Youtube, My 600 lb life)-FFwebmagazine.it

Un percorso irto di ostacoli, che dura un anno, ma che in molti casi ha sortito grandi trasformazioni, in altri abbandoni, e in qualche caso anche espulsioni dal programma. In fondo, per andare avanti è importante armarsi di una buona dose di volontà, altrimenti è facile ricadere nelle cattive abitudini.

Tra le persone che hanno portato avanti con grande successo il loro percorso di dimagrimento, c’è Holly Hager, che all’epoca della sua partecipazione in trasmissione aveva 38 anni. La donna pesava 298 kg.

Ecco com’è cambiata la sua vita durante e dopo la trasmissione.

Vite al limite, Holly non sembra più la stessa

Holly Hager ha preso parte alla stagione 7 di Vite al limite, andata in onda nel 2019. All’epoca aveva 38 anni, oggi ne ha 42. Holly ha avuto una vita piena di sofferenze e questo l’ha portata a rifugiarsi nel cibo in eccesso, come accade alla gran parte dei protagonisti della trasmissione. A 16 anni, infatti, aveva subito violenza.

Vite al limite, Holly è rinata completamente dopo il programma
Vite al limite, Holly dopo il programma-FFwebmagazine.it

Questo dolore, l’aveva condotta verso un modo di alimentarsi smisurato, compulsivo. La donna era certa che non sarebbe mai riuscita a superare i suoi traumi. In seguito, ha deciso di voler trasformare la sua esistenza, rivolgendosi al dottor Nowzaradan.

E così, è cominciata la sua avventura in Vite al limite, non certo priva di ostacoli, di momenti di cedimento. La donna è riuscita, con grande forza di volontà, a ottenere il peso giusto per l’operazione di chirurgia bariatrica.

In un anno, da 298 kg è passata a 190 kg. Un grande risultato per la donna che si è impegnata a fondo. Dopo il programma, la donna è scesa ancora di peso, e da quanto si apprende da alcuni media americani, pare che abbia anche trovato un impiego.

Holly starebbe lavorando come rappresentante per una ditta di cosmetici. Quando si vuole davvero arrivare a un obiettivo, si fa di tutto per raggiungerlo, e Holly sarà di certo di ispirazione per molte persone che vogliono cambiare vita.

Impostazioni privacy