Terra Amara, le anticipazioni sconvolgono il pubblico: divorzio inatteso

Che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Le anticipazioni sono davvero scottanti: un divorzio inatteso è in arrivo.

Anticipazioni e spoiler davvero scottanti per le nuove puntate di Terra Amara. I fan devono aspettarsi davvero dei plot twist e degli intrighi inaspettati, che potrebbero cambiare davvero il corso delle cose e di alcune vicende e storie che hanno fatto la storia della fiction del momento. Se anche tu sei fan della serie televisiva e vuoi sbirciare i prossimi episodi, prosegui con la lettura.

terra amara, le anticipazioni delle prossime puntate
Fonte: Instagram @terraamaraofficial – Terra Amara, cosa accadrà – Ffwebmagazine.it

Saranno settimane di fuoco e puntate piene di colpi di scena, quelle della fiction turca del momento. Processi, intrighi, separazioni e twist che nemmeno i fan più longevi avrebbero potuto immaginare. Che cosa accadrà?

Terra Amara: cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction turca

Gli episodi che andranno dal 5 all’11 giugno vedranno la protagonista accusata di adulterio, accusa che le impedirà di vedere i suoi tanto amati bambini. Il processo a Zuleyha prenderà parecchio spazio nelle puntate, con una grande suspence per il futuro della donna che può essere scagionata soltanto dal ritiro della denuncia da parte di Demir. L’udienza avrà un esito drammatico per tutti, nonostante le speranze di Yilmaz e di tutti i fan.

terra amara, spoiler delle prossime puntate
Fonte: Instagram @terraamaraofficial – Le anticipazioni delle puntate – Ffwebmagazine.it

Yaman è arrabbiato e la sua ira furibonda verrà scatenata nell’aula del tribunale, rendendo vana qualsiasi speranza per la povera Zuleyha. Demir ha sempre cercato, nonostante tutto, di tornare con lei e quando scoprirà che la donna vede in segreto l’ex fidanzato, le cose si metteranno male.

Zuleyha sta molto male ma Demir non la rivorrà più indietro, per aver scoperto degli incontri con l’ex. Vorrà divorziare e Zuleyha avrà bisogno di consigli per capire in che direzione andare. Chiederà a sua zia che la spingerà ad avanzare richieste economiche nel divorzio dal marito.

Le puntate della fiction fino all’11 giugno, dunque, saranno caratterizzate dall’indecisione e il dolore di una coppia che una volta si è tanto amata e che adesso sta vivendo una situazione a dir poco drammatica e triste, anche per i fan. La tragica situazione di Zuleyha la porterà alla disfatta definitiva in seguito al divorzio con Demir. Attorno alla storia principale ruotano tutti gli altri personaggi con le loro storie e i loro intrighi. Per non perdere nemmeno una puntata l’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14,10 alle 14,45 circa. 

Impostazioni privacy