U&D, non è finita tra Ida e Riccardo: le dediche social fanno imbestialire i fan

Non è ancora finita tra Ida e Riccardo di Uomini e donne? Alcune frecciatine da parte di un loro amico scatenano il web

Continua la querelle tra Ida e Riccardo nonostante siano trascorsi diversi mesi da quando l’ex dama di Ued è andata via dal parterre assieme ad Alessandro Vicinanza. Tutto è partito adesso da , Armando Incarnato, che ha scagliato un freccia particolarmente pungente nei confronti di Guarnieri, condividendo sul suo profilo Instagram un post della Platano nel quale, oltre a ribadire il suo affetto, ha parlato anche di persone a cui “brucia ancora”, facendo riferimento proprio al tarantino.

ida e riccardo uomini e donne
E’ davvero finita tra Ida e Riccardo? (Fonte Instagram) FFwevmagazine.it

Ma cosa è accaduto in precedenza? Pare che Riccardo non riesca proprio a mandare giù il fatto che la ex abbia voltato pagina. Nel dettaglio in uno dei suoi ultimi scatti ha pubblicato una frase parlando di rospi, il cui riferimento è chiaro a Ida e Alessandro, dato che il rospo è diventato il simbolo del loro amore. Tanto da decidere di tatuarselo entrambi sul polso.

Riccardo pensa ancora a Ida? Ecco la frecciata di Armando Incarnato contro il tarantino

In tutta questa situazione a prendere le parti in mano di Ida è stato Armando, molto amico della bresciana. Il cavaliere napoletano ha condiviso sul suo account Instagram un post dedicandole una frase . Per la mia amata sorella : Un saluto dal……. Anche da qui vedo e leggo, quando ho linea, che a molti brucia ancora il .... Ma a quelli come noi ,non ha mai fatto paura niente e nessuno. Ricorda che di mezzi uomini e donne di apparenza ne é pieno il mondo é la nostra sostanza a fare la differenza. Ciao Vita”.

Le parole di Incarnato sono sembrate una vera e propria frecciatina a Riccardo e lo stesso vale per lei dopo la risposta. Ida ha sottolineato che a chi è “stressato” augura una buona estate e soprattutto tanto relax.

uomini e donne ida
Uomini e donne ida e alessandro felici (Credit: @https://www.instagram.com/p/CnW1ASHuuxW/) ffwebmagazine

Uomini e donne, Tra Ida e Alessandro è amore vero: la coppia continua a far sognare

Nonostante in tanti non avevano mai creduto in questa storia, soprattutto per la giovane età da parte di Alessandro, tra Vicinanza e la Platano tutto procede a gonfie vele.. I due continuano ad amarsi e malgrado la lontananza riescono a gestire il tutto con grandi sacrifici. Tra i progetti c’è la convivenza e il desiderio di voler allargare la famiglia, Alessandro desidera tanto diventare papà.

Impostazioni privacy