Ballando con…la nuova fidanzata: il ballerino dello show torna in pista con un nuovo amore

Il ballerino di Ballando con le Stelle ha una nuova fidanzata: anche lei è famosa e la storia sembra procedere a gonfie vele, ecco di chi si tratta.

In questo periodo si parla moltissimo di Ballando Con le Stelle perché il pubblico è in trepidante attesa di scoprire chi saranno i giudici della prossima edizione. I rumors sono davvero tanti, e a quanto pare c’è la possibilità che la giuria cambi del tutto. I rumors hanno messo in dubbio la conferma di Selvaggia Lucarelli, che non sembra essere rimasta soddisfatta del trattamento riservato a lei e al suo compagno Lorenzo Biagiarelli durante la passata edizione, quando lui era tra i concorrenti. Si vocifera anche tanto su chi potrebbero essere i nuovi concorrenti, e il toto-nomi è già partito da tempo.

Ballando ballerino nuovo amore
Ballando con le Stelle, lo storico ballerino ha un nuovo amore – Fonte: Ansa – FfWebMagazine

L’argomento di cui però si sta parlando tanto nelle ultime ore riguarda il gossip e la cronaca rosa, perché uno degli storici ballerini del programma condotto da Milly Carlucci sembra aver trovato un nuovo amore. Oltre che in tv, dunque, pare proprio che lui abbia cominciato a ‘ballare’ anche nella vita privata grazie a questa nuova fidanzata che sembra avergli fatto perdere la testa. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando e chi è la fortunata che gli fa battere il cuore? La conoscete benissimo perché anche lei lavora in tv!

Ballando con le Stelle, l’amatissimo ballerino ha una nuova fidanzata: anche lei lavora in tv, la conoscete di sicuro!

Lui è uno dei protagonisti storici di Ballando con le Stelle, anche se dal 2021 non fa più parte del programma. Ha fatto spesso parlare di sé, oltre che per la sua bravura e il suo talento, anche per la sua vita privata e sentimentale. Fino al 2019, infatti, era legato alla collega, nonché ballerina di Ballando, Veera Kinnunen. Stiamo parlando, ovviamente, di Stefano Oradei. La sua relazione con la Kinnunen è stata chiacchieratissima, perché lei lo ha lasciato nel 2019 per l’ex calciatore Dani Osvaldo, suo compagno di avventura a Ballando con le Stelle, anche se la loro storia si è conclusa poco dopo la fine del programma.

Ballerino nuova fidanzata
Ballando con le Stelle, Stefano Oradei innamorato di Manila Nazzaro: ecco la nuova coppia – Fonte: Ansa – FfWebMagazine

Ma a chi è legato oggi Stefano? Il gossip su di lui impazza, perché a quanto pare il ballerino è innamoratissimo di Manila Nazzaro, ex miss Italia nonché protagonista dell’ultima edizione del GF Vip. Dopo una lunga storia con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, terminata poco dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello, oggi Manila sembra aver ritrovato l’amore con Oradei e i due ormai non si nascondono più, tanto che sul web impazzano le loro foto e tutte le indiscrezioni e i retroscena sul loro amore che, secondo alcuni, sarebbe nato già prima che la Nazzaro chiudesse la sua precedente relazione. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy