Capelli lunghissimi con ciocche rosse: Alba Parietti è divina con il nuovo look

Alba Parietti ha rivoluzionato il suo look come mai prima: la showgirl e conduttrice si è mostrata con una chioma completamente rinnovata. La nuova pettinatura lunghissima e rossa le sta un incanto.

Dal fascino immenso, Alba Parietti non smette mai di stupire con la sua bellezza ipnotica. Decennio dopo decennio la showgirl e conduttrice ha fatto breccia nei cuori dei suoi innumerevoli fan, rapiti dal suo fisico da dea e dal suo viso angelico. Questa volta la classe 1961 ha lasciato senza fiato con un cambio look travolgente con cui si è mostrata come mai prima.

Alba Parietti, stravolge il suo look
Alba Parietti (Instagram @albaparietti) – Ffwebmagazine.it

Nata a Torino il 2 luglio 1961, Alba Parietti si è distinta sul panorama dello spettacolo come showgirl, attrice, conduttrice e opinionista. Ai suoi esordi, la Parietti muove i primi passi come cantante. In parallelo si cimenta come modella, prendendo parte a Miss Italia, e come attrice teatrale.

Negli anni Ottanta debutta in televisione: partita dagli emittenti locali, sbarca poi in Rai e nel tempo prende parte anche a trasmissioni di Mediaset e La7. La lista dei format a cui partecipa è davvero molto lunga, alternandosi tra il ruolo di conduttrice, showgirl e opinionista. Inoltre recita in innumerevoli pellicole.

Con l’avvento dei social, è diventata seguitissima, tanto che ad oggi conta su Instagram di un profilo da 495 mila follower. Il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui racconta le sue giornate scandite tra set e shooting. Di recente ha lasciato tutti senza fiato con un cambio look travolgente: scopriamo di cosa si tratta.

Alba Parietti, cambio look travolgente: la trasformazione è clamorosa

Se si è abituati a vedere la Parietti bionda e dai capelli medio lunghi, che nella maggior parte delle volte porta mossi, questa volta la conduttrice ha stravolto la sua chioma, come mai prima.

Alba Parietti, il cambio look
Alba Parietti con un nuovo look (Instagram @albaparietti) – Ffwebmagazine.it

Nel suo ultimo post Instagram è apparsa con un cambio look travolgente. Nella foto è ritratta con i capelli lunghissimi, lisci e illuminati da delle ciocche rosse.

La trasformazione arriva in concomitanza con una grande novità nella sua carriera: Alba è pronta a tornare sugli schermi con il format “Non sono una signora” che guiderà a partire dal 29 giugno.

In onda sulla Rai, per annunciare la data di inizio della nuova trasmissione, la Parietti ha stravolto la sua chioma diventata extra long e dai toni rossi. La trasformazione è probabilmente temporanea e frutto di una parrucca, ma ha mostrato come la 61enne sia stupenda in qualsiasi versione, tanto che i fan sono subito accorsi a mettere il loro like e spendere complimenti per la sua bellezza.

Impostazioni privacy