Vite al limite, Alicia pesava 300Kg: oggi ha un fisico invidiabile, la sua storia

Vite al limite ha visto protagonista Alicia, una paziente che in origine pesava 300 kg. Ecco la sua incredibile trasformazione.

Vite al limite ha il merito di ospitare tante storie di persone gravemente obese che desiderano cambiare in meglio la loro vita dimagrendo. Alicia è l’esempio di una paziente di successo che con tenacia e impegno ce l’ha fatta. Ecco la sua appassionante vicenda.

Vite al limite, ecco com'è ora Alicia
Vite al limite: Alicia ora lasciat tutti di stucco -(Foto: Youtube- Tlc)- ffwebmagazine.it

L’obesità è una patologia riconosciuta dall’OMS, una malattia sempre più diffusa nei Paesi Occidentali. In Vite al limite chi ne soffre in modo grave ha spesso alle spalle traumi e abusi che devono essere trattati in modo professione e con il dovuto rispetto, in modo da riuscire a troncare con efficacia la dipendenza dal cibo spazzatura.

Ecco come Alicia, uno dei volti della trasmissione, ha lottato contro i suoi demoni fino al trionfo, nonostante non partisse da una situazione felice e favorevole. La sua storia può di sicuro aiutare tanti telespettatori e i loro amici.

Vite al limite: Alicia lascia tutti a bocca aperta, ecco com’è cambiata

Alicia Kirgan ha chiesto aiuto a Vite al limite quando è arrivata a toccare 282 kg nel corso della terza puntata della sesta stagione della docu serie in cui il dottor Nowzaradan aiuta i suoi pazienti. L’allora 32enne era caduta nella spirale della dipendenza dal cibo fin dall’infanzia a causa di un padre alcolizzato e un madre che la trascurava per il lavoro. A soli 10 anni pesava già 90 kg. e la situazione non ha fatto che peggiorare.

Vite al limite, Alicia oggi è in forma perfetta
Vite al limite: Alicia è irriconoscibile -(Foto: Instagram @aliciakirgan)-ffwebmagazine.it

Da anni insieme a Tim, un uomo che ai tempi era tossicodipendente la donna dell’Illinois aveva deciso di cambiare vita. In 12 mesi ha perso 77 kg, ma la sua incredibile trasformazione non si è fermata qui. Terminato lo show ha proseguito a seguire una dieta equilibrata e fare esercizio fisico toccando così 161 kg. Su Instagram, dove è seguita da quasi 6 mila persone, fino a un po’ di tempo fa postava scatti dei suoi progressi, senza però indicare l’esatto peso raggiunto.

A ogni modo è indubbio che Alicia sia dimagrita e che sia decisamente in forma rispetto al passato, grazie allo sport e all’alimentazione sana. Un esempio per tutti coloro che lottano contro la bilancia. Ha partecipato anche a Vite al limite e poi... aggiornando i fan sulla sua situazione. Lì è emerso che il fidanzato Tim è completamente pulito dalle droghe, e che anche lei ha vinto la dipendenza dal cibo e si ama tanto. Davvero un lieto fine.

Impostazioni privacy