“A cavallo con il vestito non si può vedere”: per Belen piovono critiche

Belen Rodriguez finisce nel mirino delle critiche: “A cavallo col vestito non si può vedere”, ecco cosa ha fatto, pioggia di commenti per lei.

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e dei rumors sul web, sui giornali e in tv. Anche se negli anni è diventata ormai una conduttrice affermata, apprezzata per il suo lavoro più che per le sue vicende private, non passa giorno senza che sui social non si parli di lei e della sua vita. Ogni suo movimento, ogni foto o video che pubblica diventa bersaglio di commenti, sia positivi che negativi, e la curiosità sul suo conto non si ferma mai.

Belen pioggia di critiche
Belen Rodriguez, pioggia di critiche per il suo post – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – FfWebMagazine

Tanti vogliono sapere, ad esempio, come procede la sua storia con Stefano De Martino, visto che da quando sono tornati insieme per la seconda volta i due non si mostrano praticamente mai sui social in coppia. Probabilmente si tratta di una scelta volta a difendere la loro privacy e la loro famiglia, ma i rumors e le indiscrezioni su presunte crisi e rotture non si placano mai. Lei stessa parla ormai sempre meno della sua vita privata e sentimentale, per cui la curiosità dei fan aumenta a dismisura.

Inoltre, come dicevamo, a far discutere e chiacchierare sono anche le immagini che Belen pubblica quotidianamente sui social, che vengono subito inondate da commenti e critiche. Uno degli ultimi post della conduttrice, ad esempio, ha ricevuto una valanga di critiche per un dettaglio che proprio non è passato inosservato: ecco cos’è successo.

Belen Rodriguez finisce nel mirino delle critiche: “A cavallo col vestito non si può vedere”, ecco cosa ha fatto la conduttrice

Belen Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con le persone che la seguono tutto quello che fa. In questi giorni, ad esempio, ha pubblicato diverse immagini e video di una giornata trascorsa all’aperto, con tanto di passeggiata a cavallo. La conduttrice è apparsa davvero felice e spensierata e ha ringraziato gli amici che le hanno permesso di vivee questa esperienza.

Belen crtiche foto cavallo
Belen Rodriguez, ecco le immagini della sua giornata a cavallo – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – FfWebMagazine

Il suo post, però, è stato subito invaso da una serie di commenti, molti dei quali negativi, per un ‘dettaglio’ che proprio non è passato inosservato. Belen, infatti, indossa un completo con top e gonna e un paio di sandali a schiava, un look dunque non particolarmente adatto a una giornata a cavallo.

Belen pioggia di critiche Instagram
Belen, ecco alcuni dei tantissimi commenti negativi al suo post – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – FfWebMagazine

Tantissime persone le hanno fatto notare questa cosa, anche con parole piuttosto poco gentili, quasi come se la conduttrice lo avesse fatto apposta per far parlare di sé. Molti altri, invece, hanno apprezzato questa sua scelta ‘controcorrente’, dicendo che solo lei può permettersi di andare a cavallo vestita così.

Belen cavallo commenti
Belen, ecco i commenti dei suoi fan alle foto a cavallo – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – FfWebMagazine

I commenti sul suo conto, insomma, sono piuttosto discordi. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy