Anna Tatangelo esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato e di cosa si occupa

Anna Tatangelo, è di nuovo amore per lei: la cantante ormai non si nasconde più, ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Anna Tatangelo è di nuovo innamorata e pare che il suo nuovo “cavaliere” sia bello e affascinante come lei. La cantante 36enne, di recente ritornata alla ribalta anche come conduttrice, ha ormai da tempo chiuso il capitolo della sua vita al fianco di Gigi D’Alessio ed ha avuto già modo di sperimentarsi in una nuova relazione.

anna tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo non si nasconde più: chi è il suo nuovo fidanzato (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Più volte, anche sui social, si è mostrata in compagnia di Livio Cori, anche se la storia col rapper si è ormai conclusa; tra le single più ambite del mondo dello spettacolo, pare ora che la Tatangelo abbia ufficialmente di nuovo trovato l’amore tra le braccia di lui e non abbia più nessuna intenzione di nascondersi.

Dopo tanti rumors, sui social la Tatangelo ha pubblicato la prima foto insieme al suo nuovo fidanzato, che in men che non si dica ha fatto il giro del web, così come il pieno di like e di commenti: sapete chi è? Ecco tutte le informazioni a riguardo, è molto più giovane di lei.

Anna Tatangelo, tutto sul nuovo fidanzato: la coppia non si nasconde più

Più volte erano stati paparazzati insieme, ma ora arriva anche la prima foto sui social. Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore con Mattia Narducci, noto modello 26enne e di dieci anni circa più giovane di lei. Originario di Piacenza,  ha sfilato per tantissimi importanti brand di moda tra cui  Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Brunello Cuccinelli.

anna tatangelo fidanzato
Uno dei primissimi selfie di coppia (Credits: Screenshot Instagram Anna Tatangelo) – ffwebmagazine.it

Più volte, lo abbiamo visto insieme a volti noti del mondo dello spettacolo, con cui coltiva un rapporto d’amiciza: Francesco Monte, Andrea Damante, Giulia Salemi e non solo. Non è quindi di certo un volto sconosciuto, tanto che su Instagram è al momento seguito da più di 100mila follower; una carriera in rampa di lancio la sua, che ora può vivere al fianco della meravigliosa cantante,

Una delle prime riviste a rivelare dettagli su questa relazione è stata Chi, che ha tra l’altro colto i due in una dolce  fuga romantica a Parigi; probabilmente, prima di uscire allo scoperto hanno atteso di stabilizzare la loro relazione, ma ad oggi sembrano non esserci più dubbi. Dopo la rottura con Livio Cori, per una storia durata quasi un anno, Anna ha riaperto il suo cuore al giovane modello ed ha intenzione di viversi pienamente la storia d’amore.

Impostazioni privacy