Avete mai visto Jazmin Grace, la prima figlia di Alberto di Monaco? Chi è e cosa fa

Alberto di Monaco ha una splendida primogenita di nome Jazmin Grace. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Alberto di Monaco è papà non solo dei gemellini avuti con Charlene Wittstock. La sua prima figlia si chiama Jazmin Grace. Ecco tutto quello che si conosce su questa fantastica persona, cosa le piace, qual è la sua professione e com’è il rapporto con l’illustre padre.

Yazmine grace figlia alberto di monaco
Alberto di Monaco, chi è la sua prima figlia-ffwebmagazine.it

Alberto di Monaco ha sposato l’ex campionessa olimpionica di origine sudafricana il 1 luglio del 2011 e con lei ha avuto Jacques e Gabriella, ma prima della nascita dei piccoli eredi che oggi hanno 8 anni, ha avuto altri figli. Jazmin, come accennato, è stata la prima.

Alberto di Monaco ha una figlia che è un ciclon, ecco chi è

Jazmin Grace Grimaldi è una bellissima trentunenne californiana. Il suo compleanno cade il 6 marzo del 1992, ma Alberto di Monaco l’ha riconosciuta solo il 6 marzo del 2006. La donna nata a Palm Spring è il frutto di una breve relazione tra il sovrano monegasco e l’americana Tamara Rotolo che ha incontrato il padre di sua figlia durante una vacanza in Costa Azzurra. Fin dall’infanzia la giovane ha sempre saputo chi fosse suo padre, ma non è finita sotto gli spietati riflettori dei media finché non è stata riconosciuta ufficialmente durante l’adolescenza.

Jazmin Grace Grimaldi la figlia adorata da papà Alberto di Monaco
Alberto di Monaco: ecco la sua magnifica primogenita- (Foto: Instagram @jazmingrimaldi
)-ffwebmagazine.it

Tra tutti i figli del regnante della piccola città stato è quella che ha ereditato l’inclinazione alla recitazione, eredità di nonna Grace Kelly che lei stessa ha ammesso di sentire molto vicina nonostante non si siano mai conosciute. È già apparsa in alcune serie tv di Amazon come The Marvelous Mrs Maisel e The Chelsea Cowboy.  Instancabile nel 2015 ha fatto il suo debutto come cantante jazz e soul al The Duplex, un rinomato locale di Manhattan. Due anni dopo ha registrato una cover di Heart of Glass di Blondie.

Nel frattempo si è laureata alla Fordham University di New York. Su instagram ha 34 mila follower e non disdegna di impegnarsi dal punto di vista sociale, infatti ha creato una Fondazione per favorire la formazione professionale delle ragazze delle Isole Fiji. Per quanto riguarda il suo rapporto con il padre e il resto della famiglia pare che vada tutto alla grande. All’occorenza Jazmin lo affianca agli eventi ufficiali come l’inaugurazione del centro congressi Ever 2018.

Inoltre va molto d’accordo anche con la “matrigna” Charlene di Monaco, i gemellini e Alexandre. Viste tutte queste premesse chissà se presto la vedremo conquistare anche il grande schermo come la mitica nonna icona indimenticabile del cinema mondiale.

Impostazioni privacy